Calciomercato Atalanta: colpo “Champions” dal Napoli

L’Atalanta ha messo nel mirino, per il prossimo calciomercato, il portierone degli azzurri. Il Napoli pronto a separarsi dal suo estremo difensore, la società partenopea avrebbe deciso di mettere fine al dualismo tra i pali del Maradona.

Calciomercato Atalanta, Ospina nel mirino

L’Atalanta vuole piazzare il grande colpo per i pali, e si tratta di David Ospina. Il portiere del Napoli potrebbe dire addio al club partenopeo, con gli azzurri che andrebbero a fidarsi di Alex Meret nel ruolo di titolare indiscusso in porta.

L’Atalanta vorrebbe cominciare a piazzare colpi importanti, in chiave di esperienza europea anche, con un calciatore esperto come il titolare della Nazionale colombiana. Sì, perché Ospina andrebbe a dare al club della Dea una ventata di esperienza per quel che riguarda la Champions League. E lo stesso Ospina gradirebbe un ruolo da titolare che, all’Atalanta, troverebbe. Il portiere del Napoli garantisce sicurezza, con la Dea pronta al grande colpo. L’avventura italiana di Ospina potrebbe continuare a Bergamo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Ospina sogna lo Scudetto: “E’ possibile”

Atalanta, Ospina tra i pali: raggiunge Muriel e Zapata

L’Atalanta ci proverà per David Ospina. Sono i colleghi di CalcioNapoli24 a rivelare quella che è l’ipotesi di mercato legata alla Dea, pronta a sostituire il suo portiere.

Con Gollini che va via, un portiere di esperienza che arriva, con la scelta di David Ospina. Il portiere colombiano, sponsorizzato da Muriel e Zapata – suoi connazionali – potrebbe dunque arrivare all’Atalanta. L’idea di giocare ancora in Champions League, magari con la maglia del club di Bergamo e ancora da titolare, affascina il portiere.

Calciomercato Atalanta Ospina
Calciomercato Atalanta Ospina (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, rottura con Gasperini: ora c’è il Milan

Mercato Atalanta, Ospina attende segnali dal Napoli

Calciomercato Atalanta, Ospina può arrivare. Dipenderà dalle decisioni del Napoli, con il portiere pronto a discutere del suo futuro. Attende segnali dal suo club, perché la società di Aurelio De Laurentiis dovrà far conoscere la decisione sul portiere. Sì, perché a Meret e Ospina comincia a star stretto il ruolo da vice uno dell’altro. E, per tale motivo, Ospina vorrebbe chiarezza dal suo club. Il Napoli, molto presto, farà conoscere le proprie intenzioni. E intanto, Alex Meret, potrebbe diventare il nuovo numero uno indiscusso degli azzurri…

Calciomercato Atalanta Ospina
David Ospina (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy