Calciomercato Atalanta, rottura con Gasperini: ora c’è il Milan

Calciomercato Atalanta, rottura con Gasperini: ora c’è il Milan per Josip Ilicic. Rapporti che si raffreddano tra il giocatore sloveno e l’allenatore, a fine stagione può arrivare un’altra separazione dolorosa per i tifosi bergamaschi, con la Dea pronta a rifondare e ringiovanire la rosa con qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Romagnoli non rinnova: c’è la Juventus

Calciomercato Atalanta, Ilicic via a fine stagione?

Arriva la notizia dell’ultim’ora da Sky Sport che annuncia il possibile addio di Josip Ilicic dall’Atalanta nella prossima sessione estiva di calciomercato. Lo sloveno ha visto incrinarsi il rapporto con il suo allenatore Gasperini e in estate può dire addio a Bergamo. Dopo Gomez potrebbe arrivare un altro grande addio e doloroso all’Atalanta, quello di Josip Ilicic che si ritrova con un contratto in scadenza nel 2022 a 33 anni e con rapporti non così idilliaci con il proprio allenatore. Secondo Sky Sport c’è la seria possibilità che il calciatore valuti il proprio futuro nelle prossime settimane e decide di lasciare Bergamo. Su Ilicic c’è il forte interesse del Milan.

Josip Ilicic
Josip Ilicic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gosens all’Inter: contatti

Calciomercato Milan, Ilcic nel mirino

Secondo le ultime notizie di Sky, ci sarebbe stato un primo sondaggio del Milan per Josip Ilicic. Il futuro del calciatore sloveno potrebbe diventare rossonero, molto dipenderà dal rinnovo di Calhanoglu che ancora non ha raggiunto un accordo con la società e da Brahim Diaz con il Milan che vorrebbe rinnovare con il Real Madrid il prestito. Ilicic è uno dei calciatori seguiti che piace a Pioli, ma molto dipenderà dalle condizioni economiche, dato che la società vorrebbe investire sui giovani.

Josip Ilicic
Josip Ilicic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Tomori: la situazione

Atalanta, Ilcic messo da parte da Gasperini

Inter, Hellas Verona e la doppia sfida con il Real Madrid in Champions League. Le ultime grandi partite dell’Atalanta per Ilicic sono iniziate dalla panchina. Dopo il caso Gomez potrebbe esserci anche il caso Ilicic all’Atalanta, con l’allenatore Gasperini che non è contento del rendimento dell’attaccante sloveno e lo ‘punisce’ lasciandolo in panchina nei migliori match di stagione. Il calciatore ora potrebbe essersi sentito messo da parte e potrebbe decidere di spingere a fine stagione per l’addio.

Atalanta, Josip Ilicic
Atalanta, Josip Ilicic
Impostazioni privacy