Calciomercato Milan, obiettivo Gollini per il dopo Donnarumma: duello con una big

Il Milan continua il suo mercato, e se da una parte c’è grande fiducia ed ottimismo visto l’andamento di questa stagione, dall’altra parte c’è chi teme un addio da parte di qualche giocatore importante. Una delle questioni prioritarie è senza dubbio quella del rinnovo di Donnarumma, con il quale non c’è ancora un principio di accordo, e i discorsi stanno slittando di parecchio. Ecco che i rossoneri non vogliono farsi trovare impreparati, e stanno cercando un possibile sostituto in caso di cessione: una delle alternative è sicuramente Gollini, estremo difensore dell’Atalanta.

Calciomercato Milan: Gollini nome caldo per sostituire Donnarumma

Atalanta Gollini
Pierluigi Gollini (Getty Images)

Gollini è uno degli obiettivi principali per sostituire Donnarumma in caso di addio. Il portiere dell’Atalanta sta disputando un’ottima stagione, e le sue prestazioni sono in crescendo partita dopo partita. Il nazionale italiano è certamente un profilo importante, è ancora giovane, e soprattutto ha già accumulato una buona esperienza nel campionato italiano. Il Milan vorrebbe rinnovare Donnarumma, ma le cose non sono facili, ed è per questo che Gollini può diventare la prima scelta in estate. L’operazione non si prospetta semplicissima, la Dea non ha intenzione di cedere uno dei suoi pezzi grossi ad un’altra big di A. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI: Milan, il vice-presidente: “Futuro Donnarumma? Ecco cosa dico”

Mercato Milan: obiettivo Gollini, fissato il prezzo

Gollini Atalanta
Gollini Atalanta (Getty Images)

Il Milan ha intenzione di puntare su Gollini in caso di mancato rinnovo di Donnarumma. L’estremo difensore dell’Atalanta si sta comportando molto bene, e la Dea non vuole di certo cederlo a prezzo di scarto: la valutazione potrebbe aggirarsi intorno ai 25-30 milioni di euro. Prezzo importante, ma che comunque può essere abbordabile vista la situazione finanziare in netta ripresa per il Diavolo. Ci sono infatti ottime novità per quanto riguarda il fair play finanziario.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: pronti 100 milioni

Ultime Milan: per Gollini è sfida alla Roma

Gollini è un profilo che piace tantissimo al Milan, così come alla Roma. I giallorossi sono l’altra grande pretendente per il portiere: Pau Lopez non dà garanzie, serve un sostituto. Ecco che può nascere un duello tutto italiano. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, riscatto Tonali: la decisione dei rossoneri

 

Impostazioni privacy