Juventus, infortunio Chiesa: tempi di recupero, ecco quando può giocare

E’ finito ko contro l’Atalanta Federico Chiesa che ha accusato un infortunio alla coscia. Intanto, la Juventus pare abbia già comunicato i tempi di recupero di Chiesa che ha già saltato due partite importanti dove la Juve ha perso ancora punti nella corsa Champions. Attualmente la Juve si trova in una posizione di bilico per il raggiungimento dell’obiettivo finale imposto dalla società per non rendere completamente fallimentare l’attuale stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, contatti con Depay

Notizie Juventus, infortunio Chiesa: tempi di recupero

La Juventus si ritrova in piena corsa alla Champions League con Atalanta, Milan, Napoli e Lazio. I bianconeri con il pareggio con la Fiorentina hanno leggermente complicato il cammino stagionale e ora c’è ansia e preoccupazione tra tifosi e società per il raggiungimento dell’obiettivo finale. Intanto, chi spera di avere al più presto Pirlo è l’infortunato Federico Chiesa, che ha saltato Parma e Fiorentina dopo il ko con l’Atalanta. Come svelato da Tuttosport, i tempi di recupero di Chiesa dovrebbero essere imminenti, con il calciatore già pronto a tornare in campo dalla prossima. In dubbio il recupero di Demiral

Juventus Chiesa
Juventus infortunio Chiesa (Gettyi Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Allegri: contratto pronto

Calendario Juventus, Chiesa pronto a tornare in campo

La Juventus giocherà contro l’Udinese domenica e Federico Chiesa dovrebbe recuperare per la prossima partita di campionato ed essere in campo regolarmente. Intanto, dopo Udine, la Juve avrà Milan, Sassuolo, Inter e Bologna da giocare e spera di avere a disposizione anche Federico Chiesa per questo importantissimo rush finale di stagione.

chiesa
Juventus Ronaldo Chiesa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo da 70 milioni dal Real Madrid

Juventus, la stagione di Federico Chiesa

Stagione da numeri incredibili quella di Federico Chiesa, che alla prima con la Juventus, all’età di ha messo a segno 13 gol e 11 assist stagionali e 41 presenze in bianconero. Chiesa è uno di quelli che ha giocato più di tutti ed è anche uno dei calciatori fondamentali per la Juventus che non può proprio farne a meno. Perché con le sue prestazioni l’ex Fiorentina si è dimostrato un vero trascinatore in campo.

Juventus Federico Chiesa
federico chiesa juve
Impostazioni privacy