Calciomercato Juventus, aumentano i contatti con Paratici: arriva gratis

La Juventus è pronta ad affondare il colpo di mercato in vista della prossima stagione. Ci saranno cambiamenti da parte della Juve, in particolare nel reparto d’attacco, dove tanti grandi calciatori sono finiti nel mirino della società bianconera: uno di questi è Memphis Depay del Lione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Allegri: contratto pronto

Calciomercato Juventus, Depay in contatto con Paratici

Come svelato da Tuttosport, infatti, il dg Fabio Paratici al momento non può affondare o chiudere il grande colpo, ma può spianarsi la strada in vista del prossimo mese per poi chiudere. Ed è quello che sta facendo. Perché la Juventus ha messo gli occhi su Memphis Depay e vuole chiudere il colpo a zero. Quella di Depay è una grande occasione che la Juventus non vuole lasciarsi scappare e per questo dovrà battere la concorrenza del Barcellona. Secondo le ultime di calciomercato però la Juventus avrebbe alzato il pressing per chiudere con Depay e la pista è una delle più calde in casa Juve.

Calciomercato Juventus Depay
Memphis Depay (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo da 70 milioni dal Real Madrid

Ultime Juventus, giocatori in arrivo a costo zero

Perché la Juventus non mette soltanto Memphis Depay nel mirino dei calciatori che possono arrivare a costo zero la prossima estate. Perché sono tanti i grandi calciatori che la Juve potrebbe decidere di acquistare a parametro zero nei prossimi mesi. A fine aprile ci sono calciatori in scadenza che possono davvero cambiare il destino delle società come Leo Messi, Sergio Ramos o Sergio Aguero. Ma non finisce qua, perché la Juve segue con attenzione anche la questione rinnovo di Gigio Donnarumma, come quella di Lucas Vazquez, Jerome Boateng, Georginio Wijnaldum, Hakan Calhanoglu e Olivier Giroud. Secondo le ultimissime di mercato, molti di questi calciatori non firmerà nessun rinnovo con l’attuale società.

jerome boateng
Boateng fidanzata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Mila, sostituto Donnarumma: annuncio di Massara

Juventus, gli acquisti a parametro zero degli ultimi anni

Proprio Andrea Pirlo fu uno degli acquisti a parametro zero che fece la differenza nella Juventus nel 2011 per costruire quel ciclo vincente con Conte e poi Allegri. Non soltanto lui però, perché la Juve a costo zero negli anni ha chiuso per i vari Paul Pogba, Dani Alves, Kingsley Coman, Sami Khedira, Fernando Llorente, Emre Can. Tutti calciatori che hanno fatto la differenza e le fortune della Juve sia economicamente (perché rivenduti) sia per i grandi risultati ottenuti. Infine gli ultimi, nel 2019, con Ramsey e Rabiot che però non hanno avuto l’impatto sperato dalla società.

Juventus esonero Pirlo
Andrea Pirlo (Foto: Instagram Andrea Pirlo)
Impostazioni privacy