Calciomercato Juventus: colpo da sogno dal Real, scambio da 70 milioni

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e la dirigenza starebbe pensando ad un colpo clamoroso dal Real Madrid. Nei Blancos ci sono tantissimi profili che piacciono ai bianconeri, e uno dei principali obiettivi sul mercato è sicuramente Marco Asensio, centrocampista spagnolo che in questi anni è riuscito a stupire l’Europa con le sue giocate. Il suo futuro al Real è più in bilico che mai, e ad oggi pare che la Juventus possa seriamente approfittarne a patto che arrivi un’offerta importante.

Calciomercato Juventus: Marco Asensio nel mirino, scambio da 70 milioni

Calciomercato Juventus Asensio
Calciomercato Juventus Asensio

Marco Asensio è uno degli obiettivi principali di mercato della Juventus. Il club bianconero starebbe pensando proprio al centrocampista del Real Madrid come prossimo rinforzo per la stagione che verrà. Lo spagnolo è valutato 70 milioni di euro, cifra che potrebbe essere messa sul piatto dalla Juventus con due contropartite: Alex Sandro e Bentancur potrebbe infatti rientrare nell’affare Asensio in uno scambio clamoroso. Sia il brasiliano che l’uruguaiano sono giocatori importanti, e soprattutto il secondo è stato più volte osservato da Real e Barcellona, due club che lo reputano un profilo talentuoso in vista del futuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: va all’Atletico, contatti super-avviati

Ultime Juventus: Asensio può arrivare, ecco il motivo

Calciomercato Juventus Zinedine Zidane
Calciomercato Juventus (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Marco Asensio, centrocampista spagnolo di proprietà del Real Madrid. Il giovane giocatore è sicuramente un profilo di grandissimo talento, e questo lo si è visto sia in Liga che in Champions League negli ultimi anni. Chiaro ed evidente però di come Asensio abbia subito un calo di rendimento in queste ultime due stagioni, ed è per questo che l’addio ai Blancos non è affatto da escludere. La Juventus vuole e può approfittare di questa situazione, uno scambio milioinario può convincere il Real.

LEGGI: Calciomercato Juventus, non rinnova con il Real Madrid: arriva in Serie A

Mercato Juventus: non solo Asensio, altri due nomi sul taccuino

Marco Asensio piace tantissimo alla Juventus, la quale però pensa ad altri due nomi sul mercato: Isco e Marcelo. Entrambi del Real Madrid, entrambi in rottura con il club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, è già addio? Fissato il prezzo, deciso il futuro

Impostazioni privacy