Calciomercato Juventus, è il nuovo allenatore: torna e firma un triennale, la notizia è certa

Arrivano aggiornamenti di calciomercato importantissimi in casa Juventus riguardo chi sarà il prossimo allenatore della Juve. In caso di esonero di Andrea Pirlo c’è già il nome per la panchina bianconera. La società sta facendo valutazioni in queste ultime ore e pare abbia individuato il sostituto di Pirlo in caso di esonero, si tratta di Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dal Real Madrid da 70 milioni

Calciomercato Juventus, Allegri torna post Pirlo

Sembrerebbe essere tutto pronto alla Juventus per un nuovo cambio in panchina. A fine stagione potrebbe dire addio Andrea Pirlo dopo soltanto un anno con la Juve e secondo le ultime notizie, pare che ci sarà l’esonero di Pirlo, il terzo di fila in tre anni per la Juve, dopo Allegri e Sarri. l’ennesima brutta prestazione è stata fatale, ora si va verso una svolta definitiva. Intanto, la stampa è sicura e sarà ancora una volta Massimiliano Allegri l’allenatore della Juventus per la prossima stagione.

Calciomercato Roma Sarri
Calciomercato Roma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve news, minacce di morte al figlio di Pirlo

Calciomercato: Allegri Juve, pronto il contratto triennale

Secondo quanto rivelato da Repubblica, la Juventus avrebbe intenzione di far firmare Massimiliano Allegri ancora una volta. Pare che ci sarà una svolta decisiva nelle prossime settimane in attesa di fine stagione. Pare che Agnelli abbia proposto già un contratto triennale a Massimiliano Allegri per farlo tornare alla Juventus. Continuano a non piacere i risultati alla società che si prepara ad una rivoluzione totale tra panchina e campo, dove anche molti calciatori hanno la valigia pronta. Repubblica, è sicura, Allegri tornerà alla Juventus in estate e firmerà un contratto triennale.

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, contatti con l’Atletico Madrid

Ultime Juventus, Allegri torna in panchina

Ottimo rapporto tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli della Juventus. Pare che i due abbiano avuto più di un incontro nelle ultime settimane e si sia parlato anche di un nuovo approdo in bianconero. A prescindere da Champions o non Champions, alla fine sarà lui il nuovo allenatore della Juve per sostituire Andrea Pirlo che ormai ha le ore contate.

allegri e lippi
allegri e lippi
Impostazioni privacy