Calciomercato Napoli, il colpo per il 2022: ADL si è convinto

Il Napoli pronto al colpo a centrocampo, ha convinto Aurelio De Laurentiis a prescindere dall’allenatore. Indipendentemente da chi siederà in panchina, il calciatore potrebbe arrivare. Nuovi aggiornamenti sulla sua situazione.

Calciomercato Napoli, Bakayoko resta? L’ipotesi

Il Napoli potrebbe riscattare il cartellino di Bakayoko. Il calciatore di proprietà del Chelsea non aveva passato un bel periodo nel momento in cui il club azzurro non ha brillato. Da un po’ di giornate a questa parte, però, la situazione sembra cambiata.

E lo stesso calciatore ieri ha trovato un siluro da lunga distanza, confermando il periodo di forma. E’ il secondo gol in maglia azzurra, pesantissimo tanto quanto quello che fu ad Udine, nei minuti finali. E ancora una volta, l’abbraccio attorno al francese che a Napoli è ben voluto dal gruppo. Lo stesso gruppo potrebbe essere confermato anche per il prossimo anno, andando a puntellare quello che è l’organico di Gennaro Gattuso. C’è da capire però se sarà poi ancora il tecnico calabrese a guidare Bakayoko in campo, dalla panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, riscatto Bakayoko: parla l’agente

Napoli, riscatto Bakayoko: le ultime

Il Napoli ragiona sul suo domani e Bakayoko può essere riscattato. Il prezzo, a 16 milioni circa, fa gola al patron azzurro che, con pochi soldi – considerando quelle che sono le cifre monstre del calcio attuale – andrebbe ad aggiudicarsi un calciatore nel pieno della sua carriera, a 26 anni. Il Chelsea ha fissato il prezzo e il Napoli potrebbe aggiornarsi con il club di Londra, molto presto.

Calciomercato Napoli Bakayoko
Calciomercato Napoli, riscatto Bakayoko (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, riscatto Bakayoko: contatti con il Chelsea

Mercato Napoli, Bakayoko resta: ecco chi parte

Calciomercato Napoli, Bakayoko riscattato. E’ questa l’ipotesi per il domani, con la permanenza del calciatore ex Milan, che resterebbe a Napoli, senza far ritorno a Londra. E’ l’idea del Napoli, che andrebbe ad affidare alla coppia Bakayoko-Demme la variante tattica per chi sarà in panchina nel prossimo anno. A pagarne le conseguenze potrebbe essere Lobotka. Lo slovacco, al momento, è un oggetto del mistero. Salvo clamorosi colpi di scena, è lui l’indiziato numero uno per chi dirà addio al club azzurro, nella prossima stagione.

Calciomercato Napoli Bakayoko
Calciomercato Napoli, Bakayoko (Getty Images)
Impostazioni privacy