Calciomercato Napoli: va al PSG, clamoroso colpo

Napoli che continua a muoversi sul mercato, e che in questo caso sta a guardare anche i prossimi movimenti delle altre big italiane. Grande interesse anche nei confronti dell’ex Arek Milik, il quale è finito nel mirino della Juventus, squadra intenzionata a prenderlo sul calciomercato. L’ex azzurro ha tanta esperienza in Serie A, e sarebbe un ottimo rinforzo per Pirlo, specie visto il feeling con il campionato italiano. Chiaro però di come la trattativa sia complicata a causa della concorrenza, con una big che su tutte si sta facendo largo nella rincorsa estiva.

Calciomercato Napoli: Milik verso il PSG, assalto di Leonardo

Calciomercato Napoli Milik
Calciomercato Napoli Milik

Arek Milik è uno degli obiettivi principali di calciomercato per la Juventus, ma ad oggi il polacco sembra essere molto vicino al PSG. L’attaccante azzurro, in prestito al Marsiglia, è un profili che piace da diverso tempo ai bianconeri, e questa estate potrebbe essere quella buona per portare avanti un clamoroso assalto low cost. Ad oggi però la rincorsa appare più complicata, e questo a causa della concorrenza del PSG, con un Leonardo che starebbe pensando proprio al polacco come prossimo rinforzo dopo l’addio di Kean e quello possibile di Mauro Icardi. Juventus che quindi potrebbe trovarsi costretta a virare su altri obiettivi, e chissà se non proprio sui due in uscita da Parigi. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, addio Insigne? L’annuncio spiazza i tifosi

Mercato Napoli: futuro Milik, la Serie A si allontana

Milik napoli

Il futuro di Arek Milik è ancora tutto da scoprire, e sul mercato ci sono sia la Juventus che il PSG. I bianconeri sperano di poter avere la meglio nella rincorsa, ma nonostante il corteggiamento durato diverso tempo, pare che i parigini ad oggi siano più vicini all’acquisto. La piazza inspira di più l’attaccante, il quale vorrebbe continuare la sua esperienza in Francia.

LEGGI: Calciomercato Napoli, colpo dalla big spagnola: è un’occasione

Ultime Napoli: Milik conteso da un altro top club

Arek Milik è un obiettivo anche dell’Atletico Madrid. Non solo Juventus e PSG quindi sul polacco, il quale ha attirato l’attenzione anche da parte di Simeone. Per il momento niente offerte, soltanto tante avances in vista dell’estate.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, addio al gioiello: sgarbo clamoroso del Napoli

Impostazioni privacy