Calciomercato Milan: l’agente conferma, arriva al posto di Donnarumma

Via Donnarumma ecco il nuovo portiere del Milan. Nel corso delle ultime ore è arrivata la confessione del possibile nuovo numero uno rossonero

Calciomercato Milan: Maignan piace, la conferma dell’agente

Bruno Satin, agente di Mike Maignan, ha parlato del futuro del proprio assistito nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport.

«Maignan è un portiere top ed è per me il vero erede di Lama, Mike lo dice sempre che x lui è stato un esempio. Sarebbe un’ottima scelta per il Milan. Se i rossoneri decidessero di prenderlo qualora Donnarumma non rinnovasse. È cresciuto nel vivaio del Psg, ma nel Lille ha fatto passi da gigante sotto tutti gli aspetti: è uno dei giocatori fondamentali della stagione del Lille».

Calciomercato Milan Mike Maignan
Calciomercato Milan Mike Maignan (Getty Images)

Mercato Milan: il prezzo e lo stipendio di Maignan

Il portiere del Lille Maignan, ha il contratto in scadenza nel 2022, è valutato intorno ai 18 milioni dal club francese. Secondo quanto riportato dalla stampa francese il Milan avrebbe già presentato al giocatore un quinquennale da 3 milioni a stagione. L’affare potrebbe andare in porta se i rossoneri non riuscissero ad ottenere il rinnovo del contratto di Donnarumma.

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

Il contratto di Donnarumma

Il Milan spera però ancora di rinnovare il contratto a Gigio Donnarumma, per evitare la clamorosa cessione sul mercato. Il portiere è molto legato ai rossoneri, ma ad oggi il vero ostacolo è rappresentato da Mino Raiola e dalle sue richieste faraoniche per firmare il rinnovo.

Il procuratore del calciatore continua a chiedere 12 milioni di euro annuali di ingaggio, il Milan può arrivare ad un massimo di 7+1 di bonus. Distanza ancora enorme ma soprattutto ora il Milan ha un problema. In caso di mancato approdo dei rossoneri in Champions League, il portiere potrebbe ancora essere spettatore della massima competizione europea. Scenario che proprio Raiola vorrebbe evitare. Per questa ragione l’agente ha esitato tanto nel portare avanti la trattativa. Dunque il Milan ora rischia di rimanere senza Champions e senza portiere.

LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo dal Milan, lo vuole anche il Real

Maignan Milan
Maignan Milan (Getty Images)

 

Impostazioni privacy