Calciomercato Juventus: colpo dal Milan, lo vuole anche il Real

La Juventus è sicuramente una delle squadre più attive sul mercato, e i bianconeri vorrebbero puntellare vari reparti del campo con acquisti mirati dopo una stagione certamente molto sottotono. Uno degli obiettivi più suggestivi sul mercato è sicuramente Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan che è stato protagonista di un’ottima annata, e che sarebbe ancora in forte dubbio per quanto riguarda il suo futuro. I bianconeri sarebbero pronti ad approfittarne, ma dovranno fare i conti con altre squadre in corsa. Occhio poi alla decisione di Calhanoglu, decisiva una volta chiarita la questione rinnovo con il Diavolo.

Calciomercato Juventus: Calhanoglu si è proposto al Real Madrid

Calciomercato Milan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Hakan Calhanoglu è un obiettivo di mercato per la Juventus, la quale però potrebbe restare beffata: il turco pare si sia proposto al Real Madrid. Il centrocampista del Milan sta vivendo una stagione molto positiva insieme al suo club, ma ad oggi la situazione per quanto riguarda il rinnovo di contratto, pare essere più incerta che mai. I contatti tra agenti e dirigenza vanno avanti, ma l’intesa tarda ad arrivare, tanto da aver fatto attivare varie pretendenti per un eventuale colpaccio. A Calhanoglu piacerebbe parecchio vestire la maglia del Real Madrid, ma soltanto in caso di addio al Milan, il quale resta la sua priorità per il futuro. Questa la notizia riportata da Don Diario.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: ritorno clamoroso, Raiola lo riporta in bianconero

Mercato Juventus: Calhanoglu nel mirino, ecco come può arrivare

Calhanoglu
Milan, Hakan Calhanoglu(www.gettyimages.it)

La Juventus mette nel mirino Hakan Calhanoglu sul mercato, e spera di poter approfittare della poco chiara situazione al Milan. Rinnovo che slitta e pretendenti che si stanno attivando, come ad esempio il Real Madrid, che starebbe pensando proprio al turco come rinforzo low cost per il centrocampo. I bianconeri non mollano la presa, ma l’unica condizione per un assalto è quella di liberarsi di Ramsey o Rabiot, poco convincenti e considerati un “peso” in quanto ad ingaggio.

LEGGI: Calciomercato Juventus, il piano per arrivare al bomber

Ultime Juventus: Calhanoglu si allontana, priorità al rinnovo

Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora molto incerto, e intanto è chiaro di come il turco sia disposto ad aspettare il Milan per prolungare il suo contratto. La priorità è quella di restare a Milano, Juventus molto defilata al momento.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, affare da 40 milioni con il top club

Impostazioni privacy