Calciomercato Milan: Donnarumma, arriva l’annuncio sul futuro

Il mercato del Milan entra sempre di più nel vivo, e in queste ultime settimane è chiaro di come l’argomento più caldo sia quello relativo al futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere potrebbe non rinnovare il suo contratto con i rossoneri, e dire addio nel calciomercato estivo. E’ questa l’ipotesi che fa più paura per i tifosi del Diavolo, i quali vorrebbero la riconferma di uno degli estremi difensori più forti in Europa. Donnarumma è ancora dubbioso, intanto il suo agente Raiola continua a portare avanti le sue richieste di ingaggio.

Calciomercato Milan: futuro Donnarumma, parla il ct della Nazionale Roberto Mancini

Mancini positivo al Covid-19
Roberto Mancini (www.gettyimages.it)

Gigio Donnarumma potrebbe dire addio al Milan nel calciomercato estivo. I dubbi sul rinnovo sono tantissimi, e in questi ultimi giorni le perplessità sono aumentate a causa dello stallo ormai quasi totale tra le due parti. Intanto la dirigenza si interroga sul da farsi, mentre a parlare del futuro del portiere ci ha pensato il ct della Nazionale, Roberto Mancini:

“Consiglio sul rinnovo? Non posso dire nulla, nel mio ruolo attuale. L’unica cosa che so è che il Milan sta crescendo e sta lavorando bene. Vorrei solo che Gigio sia sereno”

Parole importante, ma che per ora non chiariscono il futuro di Donnarumma, impegnato sia in campo che fuori per chiarire le cose.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, bocciatura e cessione: arrivano le critiche dei compagni

Mercato Milan: rinnovo Donnarumma, ancora distanza tra richiesta e offerta

donnarumma
donnarumma instagram

Il Milan vuole rinnovare il contratto a Gigio Donnarumma, per evitare la clamorosa cessione sul mercato. Il portiere è molto legato ai rossoneri, ma ad oggi il vero ostacolo è rappresentato dalle richieste molto elevate di Mino Raiola: l’agente del giocatore chiede 12 milioni di euro annuali di ingaggio, il Milan può arrivare ad un massimo di 7+1 di bonus. Distanza ancora palese, e che complica parecchio le cose.

LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo dal Milan, lo vuole anche il Real

Ultime Milan: le pretendenti su Donnarumma

Gigio Donnarumma ha tante pretendenti sul mercato, e tra queste ci sarebbe anche la Juventus, squadra che non lo ha mai perso di vista. Occhio poi all’ipotesi PSG, con Leonardo sempre interessato e che potrebbe portare un assalto concreto in estate.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Maldini ha deciso: pronto il prossimo acquisto

Impostazioni privacy