Calciomercato Milan: clamoroso colpo in attacco, è pronto a firmare

Un mercato in continuo movimento per il Milan, il quale insegue il grande obiettivo Champions League. Chiaro di come la società voglia restare competitiva anche per la prossima stagione, e per farlo avrà bisogno di puntellare la rosa con acquisti importanti. L’obiettivo principale per l’attacco è Andrea Belotti, centravanti del Torino che potrebbe liberarsi a fine stagione e firmare per un top club. Il Gallo è un vecchio pallino per il Diavolo, e una volta raggiunta la salvezza con i granata, ecco che il Milan potrà approfittarne con un’offerta concreta.

Calciomercato Milan: obiettivo Belotti, super concorrenza per il Gallo

Milan Belotti
Calciomercato Milan Belotti (Getty Images)

Andrea Belotti potrebbe essere il prossimo grande colpo per il calciomercato del Milan. L’attaccante del Torino è seguito con attenzione da parecchio tempo, e non è da escludere che questa estate possa essere quella buona per completare una maxi-trattativa. Il pericolo più grande è però rappresentato dalla super concorrenza di mercato: Belotti è infatti finito nel mirino di Roma, Inter, Liverpool e Manchester United. Parliamo di squadre molto importanti, con la punta che sembra davvero pronto per firmare con un top club. Il Milan sarà quindi costretto ad inseguire, sperando di poter avere la meglio su altre squadre grazie a dei corteggiamenti periodici.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, bloccato il fenomeno: ecco chi sostituirà

Mercato Milan: Belotti idea concreta, ecco quanto costa

andrea belotti
Calciomercato Milan Andrea Belotti (Gettyimages.it)

Il Milan mette nel mirino Andrea Belotti sul mercato, e lo reputa il profilo ideale per trascinare i rossoneri una volta che Ibrahimovic lascerà Milano. Il Gallo ha dimostrato in questi anni una grandissima leadership con il Torino, ed è chiaro di come il presidente Urbano Cairo lo consideri il giocatore più importante in rosa. Il prezzo fissato potrebbe aggirarsi intorno ai 30-40 milioni di euro, cifra abbastanza alta ma che sembra abbordabile per un giocatore di livello importante.

LEGGI: Calciomercato Milan: Raiola porta il super-bomber

Ultime Milan: Belotti il piano A, c’è un’alternativa

Andrea Belotti è la prima scelta per il Milan, ma i rossoneri pensano anche ad una valida alternativa in caso di beffa. Sul taccuino c’è anche Dusan Vlahovic, talento serbo classe 2000 della Fiorentina, autore di una stagione da ben 17 gol in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, incontro con l’agente: firma a sorpresa

Impostazioni privacy