Calciomercato Milan, Donnarumma-PSG: c’è la firma, è UFFICIALE

E‘ Gianluigi Donnarumma il portiere più ricercato in Europa. Il calciatore del Milan è in scadenza di contratto a giugno e quindi già ora potrebbe firmare un nuovo contratto con una nuova squadra e trasferirsi a fine stagione da svincolato. Vista l’età e le qualità, un colpo come quello di Donnarumma a parametro zero risulterebbe un colpo incredibile per qualsiasi società, ecco perché in molte pensano a lui. Intanto, sul portiere del Milan c’era anche il PSG che però ha appena fatto un annuncio ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Belotti nel mirino: l’annuncio da Torino

Calciomercato: Keylor Navas rinnova col PSG

Infatti, su Donnarumma anche il Paris Saint Germain fino ad oggi. Con le ultime di mercato però potrebbero esserci novità importanti. Qualcosa però potrebbe cambiare adesso, perché è arrivato l’annuncio ufficiale del PSG che ha rinnovato il contratto del proprio portiere in rosa Keylor Navas. Il club parigino potrebbe aver mollato la pista Gianluigi Donnarumma, dato che è arrivata la firma fino al 2024 del portiere ex Real Madrid. Il Milan ora ci crede ancora di più.

Leonardo PSG
Leonardo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, cifre e accordo per il nuovo acquisto

Calciomercato Milan, Navas rinnova con il PSG: si avvicina la firma di Donnarumma

Con il rinnovo di Keylor Navas con il PSG il Milan spera di prolungare a sua volta il contratto di Donnarumma. Fuori una pretendente per Gigio con questo rinnovo, ora restano Juve, Real Madrid e i club inglesi le squadre che potrebbero decidere di affondare il colpo Donnarumma.

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime di mercato Milan, concorrenza per il bomber

Ultime Milan, sostituto Donnarumma: i nomi

In caso di mancato rinnovo di Gigio Donnarumma, il Milan ha già iniziato a sondare diversi profili per la porta. Infatti, in caso la società dovesse sostituire il portiere italiano, ha pensato di pescare sempre in Serie A, dove piacciono Cragno e Musso su tutti. I due portieri molto probabilmente lasceranno le loro società a fine stagione. Su di loro c’è anche l’interesse di Roma, Juve, Inter e Napoli tra le bit di Serie A.

Donnarumma Milan
Donnarumma Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy