Calciomercato Milan, sostituto Donnarumma: Massara annuncia il nome in diretta

Lazio-Milan chiude la 33esima giornata di Serie A. Nel pre partita di Lazio-Milan ha parlato Frederic Massara, direttore sportivo del Milan anche delle ultimissime di calciomercato e di Donnarumma. Il portiere rossonero ancora non ha rinnovato e si ritrova con un contratto in scadenza a giugno prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma-PSG: annuncio ufficiale

Ultimissime calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: annuncio di Massara

Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha parlato di Donnarumma e del rinnovo di contratto. Il ds ha annunciato che la posizione del club non cambia riguardo la questione. C’è totale fiducia in Donnarumma da parte del Milan e il club spera di poter trovare l’intesa per il rinnovo.

Donnarumma Milan
Donnarumma Milan (Getty Images)

Milan news, sostituto Donnarumma: le parole di Massara su Maignan

Intanto, secondo le ultime di mercato, pare che il Milan abbia bloccato Maignan come sostituto di Donnarumma. Massara ha spiegato che il Milan come grande società resta sempre vigile sul mercato in entrata riguardo tutti i calciatori, ma che al momento non è intenzione del club andare a pensare al ruolo di portiere, visto che si spera di trovare l’accordo per il rinnovo di Gigio.

Calciomercato Milan Mike Maignan
Calciomercato Milan Mike Maignan (Getty Images)

Ultime Milan, inchiesta Ibrahimovic: parla Massara

Infine, si è parlato anche dell’inchiesta a Ibrahimovic per il caso riguardo la società di scommesse. Massara, la società e il calciatore non sono assolutamente preoccupati della vicenda.

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy