Calciomercato, il dopo Handanovic viene dalla A: richieste dalla Francia

Calciomercato Inter, si cerca il sostituto di Samir Handanovic: la dirigenza nerazzurra può pescare direttamente in Italia. Attenzione dalla Francia: un top club è pronto ad insidiare il team di Conte.

Handanovic
Samir Handanovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Handanovic via?

Inter, Samir Handanovic è pronto ad accomodarsi in panchina la prossima stagione. Nelle ultime due uscite il portierone sloveno non è stato sempre impeccabile: due errori grossolani (sia contro il Napoli che con lo Spezia) sono costati alla sua squadra ben quattro punti. La dirigenza è quindi alla ricerca di un nuovo estremo difensore per la prossima stagione.

Il suo erede può arrivare direttamente dalla Serie A e non dall’estero: l’Inter è intenzionata a puntare, nel prossimo calciomercato estivo, su Alessio Cragno. A riportare questa indiscrezione è il sito ‘calciomercato.com‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Conte cacciato? La decisione di Zhang

Inter, Cragno al posto dello sloveno

Calciomercato Inter, Alessio Cragno è il sogno per la porta. Il numero ventotto del Cagliari (prima dello stop per via della positività al Covid) si stava confermando come uno dei migliori nel suo ruolo in questo campionato. Sta facendo così bene che si sta contendendo il ruolo di terzo portiere dell’Italia per il campionato Europeo con Alex Meret.

Sulle sue tracce non c’è però soltanto la squadra allenata da Antonio Conte: anche Napoli, Roma e Fiorentina seguono con interesse il giocatore che è pronto a lasciare la Sardegna dopo quattro anni dal suo arrivo. In caso di una possibile retrocessione in cadetteria per i rossoblù, il patron Giulini sarebbe quasi obbligato a cederlo, ma il prezzo del suo cartellino resterebbe lo stesso: 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: clamoroso ritorno dell’ex

Cragno
Alessio Cragno (www.gettyimages.it)

Cragno, occhio al Marsiglia

Calciomercato Inter, Alessio Cragno è seguito anche da un top club estero: si tratta dell’Olympique Marsiglia guidato da Jorge Sampaoli. Per il giocatore si tratterebbe della sua prima esperienza all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bloccato il talento del Sassuolo: c’è il suo ok

Prima di un suo probabile addio, l’ex Benevento vuole ritornare quanto prima in campo per riuscire a salvare la sua squadra e allontanarla dalla zona retrocessione.

 

 

 

Impostazioni privacy