Calciomercato Milan, bloccato il fenomeno: ecco chi sostituirà

Il Milan è già proiettato verso la prossima stagione e verso il prossimo calciomercato. I rossoneri sono alle prese con vari rinnovi contrattuali e possibili cessioni. Tra le pratiche più fastidiose c’è sicuramente il futuro di Gianluigi Donnarumma, ormai vicinissimo all’addio.

Calciomercato Milan, accordo con Maignan: via Donnarumma

Gianluigi Donnarumma e il Milan si diranno addio a fine stagione. I rossoneri attenderanno il portiere fino alla fine di maggio per parlare del rinnovo, poi vireranno su altri profili e saluteranno il classe ’99. Ad oggi la distanza tra domanda e offerta è ancora molto importante e non sembrano esserci margini di accordo.

Le ultime notizie di mercato del Milan, però, parlano di un accordo ormai vicinissimo con Mike Maignan. Il portiere francese del Lille è da tempo nel mirino dei rossoneri e nella prossima stagione potrebbe difendere i pali del club di Via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Raiola si fa ‘perdonare’ per Donnarumma: le ultime

Calciomercato Milan Mike Maignan
Calciomercato Milan Mike Maignan (Getty Images)

Ultime Milan, accordo con Maignan: tutte le cifre

Mike Maignan approderà al Milan nella prossima finestra di calciomercato. La società rossonera ha già un accordo con il Lille e anche un accordo di massima con il calciatore. La notizia di mercato arriva direttamtne dalla Germania, dal tabloid SPORT1, che assicura l’affare fatto tra rossoneri e il portiere classe ’95.

Le ultime informazioni di mercato, svelano anche i dettagli contrattuali che vedono Maignan al Milan. Il portiere si legherà ai colori rossoneri per 5 stagioni, con uno stipendio stagionale di3 milioni di euro. Il club meneghino, invece, sborserà di 15 milioni di euro per l’acquisto del 25enne, che ha un contratto in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Milan, incontro con l’agente: firma a sorpresa

Maignan Milan
Maignan Milan (Getty Images)

Notizie Milan, ultimatum a Donnarumma: le ultime

Nonostante l’accordo imminente con Mike Maignan, il Milan sogna il rinnovo di Donnarumma. Le trattative per il portiere campano vanno avanti da diversi mesi e non si è ancora trovato il punto d’accordo. Il nodo potrebbe sciogliersi nel giro di un mese.

Secondo le ultime notizie di mercato del Milan riferite da Tuttosport, infatti, i rossoneri hanno fissato al 23 maggio la deadline per la decisione finale del portiere.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan: accordo vicino con la Juventus

Donnarumma Milan
Donnarumma Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy