Calciomercato Milan, arriva l’annuncio clamoroso del ds

Calciomercato Milan, queste le parole del direttore sportivo sul calciatore cercato anche da Napoli e altre big.

Torino Vagnati
Torino, Davide Vagnati (www.gettyimages.it)

Le parole di Vagnati prima di Torino-Napoli

Queste le parole, raccolte dalla nostra redazione, di Davide Vagnati che ha parlato di calciomercato ai microfoni di ‘Sky Sport’ e del possibile rinnovo di Andrea Belotti: “Quella di oggi sarà una partita molto difficile per noi. Conosciamo molto bene la forza dei nostri avversari. Dobbiamo combattere con l’elmetto, come stiamo facendo nelle ultime partite e dobbiamo cercare di fare il massimo perché ogni punto pesa come un macigno.

Nicola? Sta facendo un ottimo lavoro, è sotto gli occhi di tutti. Però l’ottimo lavoro bisogna portarlo al termine tutti insieme, cercando di aiutarci. Fare un po’ come ha fatto il nostro mister con i ragazzi e continuare su questa strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Milan: clamoroso colpo in attacco, è pronto a firmare

Rinnovo Belotti? Ne stiamo parlando in maniera molto civile e amicale. E’ un giocatore straordinario e fondamentale per noi. E’ normale che ci siano dei grandi club che lo stiano seguendo. Anzi è un motivo di vanto per noi, però cercheremo di fare il massimo per farlo rimanere qui con noi“. Ricordiamo che il calciatore della Nazionale azzurra è molto richiesto: sia gli azzurri che il Milan sono sulle sue tracce.

 

Impostazioni privacy