Calciomercato Milan, incontro con l’agente: firma a sorpresa

Arrivano le ultimissime di calciomercato in Serie A con la Fiorentina di Rocco Commisso che dovrà fare i conti con le tante offerte che arriveranno nei prossimi mesi dalle big d’Europa per i suoi talenti. Nel mirino c’è Dusan Vlahovic che piace tanto a Milan, Roma e anche Juventus in Serie A. Intanto, arrivano novità probabilmente decisive e sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, arriva lo sfogo di Fonseca

Calciomercato Roma, incontro per Vlahovic

Arrivano novità importantissime di mercato riguardo la Roma. Infatti, secondo quanto riportato da Il Romanista, negli giorni scorsi Tiago Pinto che rappresentava la Roma ha incontrato per la sua seconda volta l’agente di Dusan Vlahovic. Il calciatore serbo classe 2000 è considerato il bomber che la Roma cerca per rimpiazzare Edin Dzeko che a fine stagione dirà addio ai giallorossi. Pronta anche già l’offerta economica al calciatore di circa 2,5 milioni di euro a stagione. La Roma però dovrà vedersela con il Milan e con la stessa Fiorentina che spinge per tenere il calciatore.

vlahovic roma
Calciomercato Milan vlahovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il bomber dalla Serie A

Calciomercato Milan, Vlahovic nel mirino

Dusan Vlahovic resta fortemente nel mirino del Milan che cerca un attaccante giovane per il futuro da poter affiancare subito a Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore della Fiorentina è legato ai viola da un contratto fino al 2023 e la volontà del club di Rocco Commisso sarebbe quella di prolungare il contratto con lui.

Milan Vlahovic
Milan Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma alla Juve

Calciomercato, Belotti tra Milan e Roma

Milan e Roma cercano il bomber per la prossima stagione ed entrambe le squadre si sfidano in Serie A per Dusan Vlahovic ma anche per Andrea Belotti. Il capitano del Torino si trova con un contratto in scadenza nel 2022 e senza rinnovo il club granata sarà costretto a cederlo a fine stagione. Sul bomber italiano anche tanti altri club esteri. La volontà dei Andrea Belotti è quella di restare ancora al Toro come simbolo di questo club, ma ora il calciatore chiede garanzie dal punto di vista progettuali con la società.

Milan Belotti
Calciomercato Milan Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy