Calciomercato Juventus: va all’Atletico, contatti super-avviati

La Juve è pronta ad un sacrificio importante in attacco. Secondo le ultime di mercato provenienti dalla Spagna, i bianconeri starebbero per cedere un big.

Calciomercato Juventus: Dybala va all’Atletico, la conferma dalla Spagna

La Juventus dovrà rinunciare ad un campione in attacco. In questo momento nessuno è inamovibile per la Juventus: nemmeno Federico Chiesa, esterno arrivato lo scorso anno dalla Juventus, è certo di restare. Se arrivasse un’offerta la Juve se ne libererebbe così come per Kulusevski, che ha fatto male in questa stagione, e Paulo Dybala he ha molto mercato e la Juve potrebbe vendere. 

Nel caso del numero 10 argentino, però, l’interesse importante sarebbe già arrivato da parte dell’Atletico Madrid. Come riportato da Fichajes.net, infatti, la Juve starebbe già trattando la sua cessione.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Dybala via dalla Juve: il mercato bianconero si infiamma

La Juventus vorrebbe sacrificare in attacco Paulo Dybala nel prossimo calciomercato visto che non è un giocatore indispensabile per Andrea Pirlo.

Durante questa stagione Dybala è stato praticamente assente ed è passato da essere uno dei calciatori più importanti del club a mancare per un anno intero, tuttavia la sua volontà non sarebbe quella di andar via per questo Paratici avrebbe cominciato a fare pressione.

La strategia della Juve, infatti, sarebbe già tracciata. L’idea dell’attaccante è quella di fare pressione sui bianconeri per rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, data in cui scadrà l’attuale accordo e Dybala sarà libero di giocare dove vuole. Il calciatore argentino sa che se partisse gratis avrebbe molte più possibilità arrivare in una big e percepire un super stipendio.

Secondo le ultime di mercato ci sarebbero state alcune telefonate tra i suoi procuratori e il club di Simeone. I Colchoneros avrebbero raccolto informazioni sul calciatore e sulla sua volontà.

paulo dybala
Calciomercato Juventus, Dybala via se arriva Aguero (Getty Images)

Juve: Dybala la carta per tenere Morata nel prossimo mercato?

Va ricordato che Juventus e Atletico Madrid dovranno discutere anche del riscatto di Alvaro Morata, ad oggi fissato a 45 milioni di euro. La Juve potrebbe anche decidere di inserire il cartellino di Paulo Dybala nella trattativa per risparmiare il pagamento del cartellino dello spagnolo.

Dybala
Paulo Dybala e Weston McKennie (Getty Images)
Impostazioni privacy