Calciomercato Juventus, futuro Dybala: arriva il segnale social dell’argentino

Calciomercato Juventus, futuro Dybala: arriva il segnale social dell’argentino che lascia tutti a bocca aperta. Dopo le ultime dichiarazioni di Pirlo anche il segnale da parte dell’argentino, ora è tutto nelle mani della società e del suo agente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, l’annuncio choc di Higuain

Calciomercato Juventus, Dybala-Instagram: arriva il segnale

Paulo Dybala su Instagram manda un messaggio molto importante in vista del suo futuro con la Juventus. Il calciatore argentino, infatti, ha cambiato immagine del profilo di Instagram come hanno notato subito molti tifosi della Juventus. Dybala ha scelto come foto una sua con la maglia della Juventus e soprattutto mentre indossa la fascia da capitano. Un segnale molto significativo da parte del calciatore che da mesi era finito nell’occhio del ciclone e soprattutto sul mercato. Ora bisognerà capire se ci sono le possibilità per un rinnovo di contratto.

Dybala Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dembele nel mirino

Calciomercato Juventus, futuro Dybala: vuole restare

Paulo Dybala vuole restare alla Juventus e con questo ultimo segnale su Instagram è uscito definitivamente allo scoperto. Lo stesso ha fatto Andrea Pirlo nell’intervista dopo Juventus-Napoli della scorsa settimana (gara decisa proprio da Dybala che ci ha messo 5 minuti per andare in gol dopo 3 mesi d’assenza per infortunio). L’allenatore ha espresso la sua voglia di tenere Dybala e ora torna tutto nelle mani della società.

Juventus Dybala

Paulo Dybala (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con Icardi

Calciomercato Juventus, Dybala rinnova: cambia tutto

Andrea Pirlo se sarà confermato dalla Juventus vuole ripartire da Dybala come attaccante e capitano della Juventus, come lo stesso argentino che ha cambiato immagine profilo Instagram e scelto proprio una foto con la maglia bianconera e la fascia da capitano. Dybala vuole essere presente e futuro della Juve e ora tutto torna nelle mani di Paratici, Agnelli e il suo agente che dovranno trattare un rinnovo di contratto, dato che l’attuale è in scadenza nel 2022 e le big si fanno sotto in vista della prossima estate. I segnali sono stati lanciati e ora c’è possibilità che si trovi l’intesa tra le parti.

Dybala
Paulo Dybala e Weston McKennie (Getty Images)
Impostazioni privacy