Juventus: arrivano le minacce di morte, i tifosi insorgono sui social

Pirlo Juventus
Pirlo Juventus

Una stagione sicuramente molto altalenante per la Juventus, che adesso dovrà lottare con le unghie e con i denti per conquistare l’obiettivo Champions League. La corsa non sarà affatto facile, e il pareggio a Firenze contro la Fiorentina ha rappresentato una brusca frenata rispetto alle altre pretendenti. Intanto non sono mancate le critiche al tecnico Andrea Pirlo, e pare che anche sui social i tifosi stiano insorgendo e inveendo anche nei confronti del figlio Niccolò. Una notizia clamorosa ed un episodio molto spiacevole, proprio riportato dal ragazzo.

Juventus: minacce di morte contro il figlio di Pirlo

Pirlo ultime juventus
Andrea Pirlo (Getty Images)

I tifosi hanno minacciato di morte il figlio di Andrea Pirlo, il quale ha voluto rispondere al bruttisimo episodio subito tramite i propri social. Una faccenda molto spiacevole, e che sicuramente non vorremmo mai vedere nel calcio. L’attuale allenatore bianconero non ha di certo condotto una stagione positiva, ma i recenti attacchi subiti rischiano di sfociare nel caos più totale. Niccolò Pirlo ha postato sui social un messaggio molto forte dopo una minaccia subita:

“Non sono il tipo che giudica, i miei genitori mi hanno insegnato ad avere delle idee e ad ascoltare quelle degli altri. Penso però che a tutto ci sia un limite, ho 17 anni e subisco quotidianamenti messaggi minacciosi, soltanto perchè sono figlio di un allenatore che magari può non piacere. La mia “colpa” è questa, mettetevi nei miei panni”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Pirlo esonerato, clamoroso ribaltone e sostituto

Juventus, Pirlo sulla graticola: i tifosi vogliono l’esonero

andrea pirlo juve
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Il futuro di Andrea Pirlo è sempre più in bilico giorno dopo giorno, e intanto i tifosi vorrebbero l’esonero. Ormai è chiaro di come la stagione bianconera sia stata compromessa, ed è altrettanto palese di come l’attuale tecnico della Vecchia Signora possa dire addio al termine del campionato. Un’avventura che rischia già di finire quindi, nel più brutto modo possibile.

LEGGI: Juventus: allenatori contro i bianconeri, ecco cosa è successo

Mercato Juventus: addio Pirlo, ecco chi può arrivare

Andrea Pirlo, con molte probabilità, dirà addio alla Juventus nel mercato estivo. I bianconeri pensano ad un eventuale sostituto, e tra i nomi più caldi ci sono quelli di Allegri, Zidane, e Simone Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Chiellini e Bonucci via: sostituto a sorpresa