Calciomercato Cagliari, Nandez in una big: ecco dove giocherà

Nahitan Nandez dirà addio al Cagliari nella prossima finestra di calciomercato. Il centrocampista uruguagio si è confermato anche quest’anno tra i migliori dei sardi nonostante il campionato molto sfortunato. Sulle tracce dell’ex Boca Juniors ci sono diversi club italiani ma la Roma sembra essere la squadra più intenzionata a prenderlo.

Calciomercato Cagliari, addio Nandez: va alla Roma?

Il Cagliari potrebbe cedere Nahitan Nandez alla Roma nel prossimo mercato. I sardi sono ancora alle prese con la lotta per la salvezza e le ultime 5 giornate si prospettano di grande intensità. Con Leonardo Semplici, il centrocampista uruguagio si è espresso su ottimi livelli anche in posizioni del campo alternative.

Le prestazioni di Nandez con il Cagliari hanno stregato la Roma. Secondo le ultime notizie di mercato, il centrocampista classe ’95 sarebbe pronto al salto di qualità. Stando a quanto riferisce TMW, infatti, la Roma insiste per assicurarsi Nahitan Nandez del Cagliari. Al momento è solo un’idea che, presto, può diventare concreta nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: Nandez piace anche all’Inter

Nandez
Nandez (Getty Images)

Mercato Cagliari, Nandez verso la Roma: le cifre

La Roma cerca con insistenza Nahitan Nandez del Cagliari. L’uruguagio anche ieri, proprio nella sfida contro i giallorossi, è stato uno dei migliori in campo e ha stregato la dirigenza. Il calciomercato della Roma potrebbe dunque impreziosirsi con un nome molto importante che sembra perfetto per il club di Friedkin.

Il Cagliari, però, non regalerà Nandez. Ha un contratto con i sardi fino al 2024 e il prezzo del suo cartellino è molto consistente. Giulini non ha mai voluto privarsi del suo guerriero in mezzo al campo ma potrebbe essere costretto a farlo di fronte ad un’offerta di 25-30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Cagliari: addio al campione

Calciomercato inter Nandez
Mercato Cagliari Nandez (Getty Images)

Notizie Cagliari: Nandez piace anche a Napoli e Inter

Il futuro di Nahitan Nandez difficilmente sarà a Cagliari. Detto del fortissimo interesse della Roma, c’è da sottolineare anche dei sondaggi di Inter e Napoli dei mesi scorsi. Antonio Conte lo ritiene un profilo perfetto per i suoi canoni di gioco, per la “garra” che sa mettere in campo e per l’importante duttilità. Le notizie di calciomercato, però, vedono anche il Napoli molto interessato all’uruguagio. Già negli anni scorsi De Laurentiis provò a strappare il talento a Giulini e in estate potrebbe riprovarci.

LEGGI ANCHE >>> News calciomercato Cagliari: addio al bomber

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (Getty Images)
Impostazioni privacy