Calciomercato Torino, il bomber al Cagliari: sarà scambio, saluta Simeone

Toro news, valzer degli attaccanti con Simone Zaza al Cagliari e il Torino che si fionda su Sanabria e non solo. Possibile addio del Cholito Simeone in Premier League. Arrivano aggiornamenti sul calciomercato Torino e del Cagliari, i due club sarebbero coinvolti in una possibile trattativa che a catena sbloccherebbe più operazioni. Si parla di attaccanti, con Simone Zaza al centro di tutto. Sulla punta classe 1991 però ci sono più club di Serie A pronte a fiondarsi. Intanto, Nicola, pensa di dargli una chance.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, infortunio pesante: brutta tegola per Di Francesco

Calciomercato Torino, Zaza al Cagliari e arriva Sanabria

Il Torino è intenzionato a riportare in Italia Antonio Sanabria, questo potrà essere possibile con la cessione di Simone Zaza al Cagliari. Il club sardo è alla ricerca di una punta, poiché è in uscita Leonardo Pavoletti, ma non è l’unico che può salutare l’isola italiana. Perché anche Giovanni Simeone potrebbe dire addio al Cagliari nelle prossime ore, offerta importante in arrivo da un club di Premier League. Ora il presidente Giulini dovrà valutare bene la strategia tra acquisti e cessioni.

Calciomercato Torino Zaza cagliari
Calciomercato Torino Zaza (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, sogno Jese Rodriguez

Calciomercato Cagliari, passi avanti per Zaza

Il Cagliari si fionda su Simone Zaza e pensa al suo acquisto. Il presidente Giulini vuole regalare una punta a Di Francesco che ora ha l’obbligo di far risalire il Cagliari in classifica. La squadra si trova a 14 punti ad un punto dalla zona retrocessione e non vince da dieci partite (sei sconfitte e 4 pareggi consecutivi in Serie A). Per questo ora il Cagliari punta su Zaza, in attesa di capire che fine farà Giovanni Simeone. Intanto, tra Cagliari e e Torino si parla di un possibile scambio Zaza-Pavoletti, entrambi in uscita e fuori dal progetto.

Torino Zaza

Calciomercato Torino Zaza (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, colpo in attacco

Calciomercato Cagliari, Giovanni Simeone al West Ham

Giovanni Simeone al West Ham, l’attaccante può lasciare Cagliari! La punta argentina potrebbe accettare la corte del club di Premier League, che intanto prepara l’offerta da fare al Cagliari. Solo una maxi offerta potrebbe convincere Giulini a lasciar partire Simeone.

simeone cagliari

Impostazioni privacy