Calciomercato Roma: Dzeko via, colpo a sorpresa per…Sarri

La Roma pensa in grande. Il club capitolino sarebbe pronto a prendere un bomber da regalare al nuovo allenatore, che sia Sarri o Allegri.

Calciomercato Roma: Cavani o Belotti in attacco, Pinto pensa in grande

La Roma da la caccia ad un sostituto di Edin Dzeko. Il club capitolino cerca un bomber per la prossima stagione. I giallorossi vorrebbero liberarsi del pesante stipendio del bosniaco da 7 milioni netti a stagione e starebbero sondando il mercato. Tra le idee  di calciomercato per l’estate 2021 della Roma Andrea Belotti del Torino ed Edinson Cavani del Manchester United. Probabilmente l’ultima parole potrebbe spettare al nuovo allenatore, Maurizio Sarri o Max Allegri, in caso di addio a Fonseca, o allo stesso portoghese se restasse in sella.

Milan Belotti
Calciomercato Milan Belotti (Getty Images)

 

Mercato Roma: Belotti via da Torino

Tra Belotti e Cavani, sicuramente il nome più appetibile per il prossimo mercato della Roma è quello di Andrea Belotti. Il Gallo non sta vivendo un periodo semplice a Torino e le ultime news parlano di un possibile addio.

La punta domani come riportato da TS punterà la rete numero 13 del suo campionato ma a fine anno potrebbe andar via in caso di retrocessione o anche di salvezza.

A Torino Belotti è adorato come difficilmente altrove ma arrivato alla sua età (27 anni), potrebbe pensare di fare il passo decisivo in carriera. La punta ha il contratto in scadenza tra un anno e se non arrivasse il rinnovo Cairo sarebbe costretto a cederlo.

Su di lui c’è la Roma m anche il Milan, poi occhi all’estero visti gli interessi da United e Liverpool ma anche di altri club che vanno dal Tottenham e Lione a Inter Fiorentina e Napoli. Il dentro o fuori si avrà comunque tra poche settimane, visto che l’ultima di campionato è il 23 maggio. La Roma attende.

Roma: le ultime sull’addio di Cavani al Manchester Untied

Situazione simile anche per Edinson Cavani, meno giovane di Belotti ma non con meno mercato.  L’ex Napoli potrebbe dire addio al Manchester United al termine della stagione. L’attaccante uruguaino, come riportato dal Mirror, starebbe lavorando con il Gallo al rinnovo con il manager Solskjaer: nell’attuale contratto c’è un’opzione ma non è detto che sia esercitata.

Calciomercato Roma Belotti Cavani
Calciomercato Roma Belotti Cavani
Impostazioni privacy