Calciomercato Milan, Belotti ha deciso: è pronto alla firma

Andrea Belotti ha deciso il proprio futuro. Tutto pronto per l’obiettivo del Milan Bellotti: è pronto alla firma! Si scalda già il mercato estivo con tanti campioni che in Serie A sono pronti a cambiare maglia, chi in scadenza a giugno 2021 e partirà a zero e chi nel 2022 e sarà costretto ad essere ceduto dal club per non essere perso il prossimo anno a parametro zero. Infine, c’è anche chi rinnova come nel caso di Andrea Belotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega Europea, il comunicato del Milan

Calciomercato Milan, Belotti per l’attacco: ma Cairo spinge al rinnovo

Andrea Belotti è uno dei calciatori più seguiti in Europa, visto che veste la maglia del Torino e si trova in lotta per la salvezza e con un contratto in scadenza nel 2022. Per questo su Belotti ci sono Milan e Roma fortemente interessate in Serie A (in passato anche Napoli e Inter) ma l’interesse per il Gallo arriva anche in Spagna, Francia e Inghilterra, dove ci sono Atletico Madrid, Lione e più club di Premier pronti a presentare l’offerta giusta. L’attaccante della Nazionale italiana ha forti ambizioni, soprattutto perché appunto si gioca una maglia da titolare in Nazionale, ma è molto legato al Torino dal 2015 quando è arrivato. Per questo Belotti potrebbe firmare ancora una volta il rinnovo nonostante l’attuale situazione della società di Urbano Cairo che spinge per la sua firma. La decisione è ormai in arrivo.

Milan Belotti
Calciomercato Milan Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Ikone: le dichiarazioni dell’attaccante

Mercato Milan, Belotti firma il rinnovo

Come rivelato da Tuttosport, il Torino di Davide Nicola vince e convince. Media punti importantissima da quando è arrivata la svolta in panchina e questo può solo fare piacere ad Andrea Belotti che ora vede il suo Toro lottare e battere anche le big del calcio italiano. E’ questo quello che chiede Belotti per firmare il rinnovo, nessun super ingaggio, solo un progetto ambizioso e un Torino competitivo. Ancora una volta decisici i gol dei due attaccanti che giocano al fianco del Gallo come Sanabria e Zaza, che può solo far sorridere a Belotti che ha ritrovato l’entusiasmo giusto.

Belotti milan
Calciomercato Milan Andrea Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, situazione rinnovi: l’annuncio di Massara sulle firme

Milan News, Belotti rinnova col Torino e si punta Scamacca

Gianluca Scamacca è uno dei vari profili seguiti dal Milan. Ieri, in Milan-Genoa, non una delle migliori prestazioni del giovane attaccante che è andato in rete, ma nella porta sbagliata. Ha chiuso la partita con un autogol il giovane talento italiano che forse ha sentito la pressione di giocare a San Siro, che domani potrebbe essere il suo nuovo stadio. Esatto, perché Gianluca Scamacca è seguito dal Milan e potrebbe essere lui il bomber scelto ora che Andrea Belotti è vicino al rinnovo con il Torino.

calciomercato milan scamacca
Calciomercato Sassuolo Scamacca (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy