Calciomercato Torino, assalto a Belotti: Milan e Roma beffate per il colpo del bomber italiano che ora può lasciare la Serie A. Senza rinnovo di contratto in estate sarà asta per il calciatore del Toro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio con il Celtic
Calciomercato Torino, Belotti-Lione: parte l’assalto
Andrea Belotti finisce nel mirino anche del Lione, che a fine stagione perderà Depay perché in scadenza di contratto e ha individuato in Belotti il sostituto all’altezza. Il Gallo ha tanto mercato, soprattutto all’estero, dove le grandi squadre vedono le sue qualità e abilità nel fare gol sia con la maglia del Torino che con quella della Nazionale Italiana e per questo anche Atletico Madrid, Manchester United, Tottenham e Chelsea pensano a lui come grande occasione, visto che si ritrova con un contratto in scadenza nel 2022. Secondo Tuttosport però il Lione fa sul serio per Belotti e Rudi Garcia, ex allenatore della Roma e oggi al Lione, guarda con attenzione proprio al campionato italiano e a lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala al PSG e Neymar in bianconero
Calciomercato Torino, rinnovo Belotti complicato
Fino a qualche anno fa Urbano Cairo chiedeva 100 milioni per cedere Andrea Belotti, ma ora non sarà più così. Il calciatore italiano è in scadenza nel 2022 e il rinnovo sembra sempre più complicato. Perché Belotti, seppur legatissimo ai colori granata, ha grandi ambizioni e vuole in particolar modo giocare nelle competizioni d’Europa della Uefa per migliorarsi e diventare sempre più un punto fermo della Nazionale italiana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, Squalifica Ibrahimovic: ricorso e prova tv
Calciomercato Milan, Belotti nel mirino: anche la Roma in fila
Belotti non è particolarmente tentato nell’andare a giocare in Francia e per questo vorrebbe restare in Italia o approdare in altri grandi club tra Spagna e Inghilterra. Intanto, in Italia, pensano fortemente a lui la Roma che dovrà sostituire Dzeko, il Napoli in caso di addio anticipato di Mertens e il Milan che cerca il bomber del futuro una volta che chiuderà con Ibra nei prossimi anni.