Calciomercato Milan, Belotti è il prescelto: è sfida alla Roma

Il Milan non molla il Gallo Andrea Belotti per la prossima stagione. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo centravanti e daranno l’assalto al capitano del Torino. Nella prossima sessione di calciomercato, il club meneghino proverà ad anticipare la concorrenza.

Calciomercato Milan, Belotti è il prescelto: le ultime

Andrea Belotti è uno dei desideri di mercato del Milan. I rossoneri sono alla ricerca di una nuova punta e vorrebbero puntare sul Gallo. Al Torino ha dimostrato di essere un centravanti di altissimo livello e la prossima estate potrebbe essere quella giusta per strapparlo ai granata.

Il Milan vuole Belotti con o senza il rinnovo di Ibrahimovic. Lo svedese rinnoverà quasi certamente il suo contratto per un’altra stagione ma la dirigenza rossonera ha intenzione di affiancargli un attaccante di gran valore. Il Gallo sarebbe il perfetto erede di Ibra: prenderà le chiavi dell’attacco rossonero una volta che lo svedese dirà definitivamente addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffata la Juventus: ecco il colpo

Belotti roma
Calciomercato Milan Andrea Belotti (Getty Images)

Calciomercato Milan, ecco l’offerta per Belotti

Il Milan spinge per Belotti: la prossima sarà l’estate giusta per prenderla dal Torino. Il Gallo è in scadenza nel 2022 con i granata e non ha ancora rinnovato il suo contratto. E’ su questo punto che i rossoneri vogliono spingere per abbassare le pretese di Urbano Cairo e non spendere troppo.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, infatti, il Milan ha intenzione di offrire 25 milioni di euro per Belotti. Il Torino continua a chiedere almeno 40 milioni di euro ma Paolo Maldini e Fredric Massara sono convinti di poterlo acquistare a meno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Milenkovic colpo per la difesa: le ultime

torino belotti
Milan Belotti (Getty Images)

Calciomercato Milan, su Belotti c’è anche la Roma

Il Milan, però, non è l’unico club interessato a Belotti. Secondo il quotidiano, infatti, anche la Roma starebbe spingendo per il sì del Gallo. L’addio di Edin Dzeko a fine stagione è praticamente scontato e Tiago Pinto vorrebbe anticipare il Milan.

La Roma, per Belotti, però, non vuole fare aste con nessuno. Sa che il prezzo del centravanti della Nazionale potrebbe aumentare a dismisura ma i giallorossi non vogliono superare i 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini traccia il futuro di Leao

Belotti Torino
Andrea Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy