Calciomercato Inter, Conte beffato: il difensore sceglie un’altra big

Il calciomercato dell’Inter dovrà vedere necessariamente la cessione di alcuni calciatori prima di nuovi innesti. I nerazzurri pensano anche a qualche colpo a parametro zero e, soprattutto in difesa, si cercano nomi di esperienza. L’Inter sta seguendo da tempo Nikola Maksimovic, in scadenza di contratto con il Napoli.

Calciomercato Inter, Maksimovic verso la Lazio

L’Inter pensa a Nikola Maksimovic la prossima stagione. Il difensore serbo è in uscita dal Napoli vista la scadenza di contratto imminente ed è finito nel mirino di molte big. Le ultime notizie di mercato dell’Inter in questo senso, però, non sono buone per Antonio Conte.

Secondo quanto riferito da Il Corriere del Mezzogiorno, infatti, Nikola Maksimovic non vestirà la maglia dell’Inter. L’ex Torino sembra aver trovato un accordo di massima con la Lazio per la prossima stagione. L’Inter lo aveva messo nel mirino per l’ottima esperienza che ha maturato negli anni e sarebbe potuto essere un ottimo gregario.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Inter, Maksimovic piace anche alla Roma

Calciomercato Inter Maksimovic
Calciomercato Inter Maksimovic (Getty Images)

Mercato Inter, beffa Conte: non arriva Maksimovic

Nikola Maksimovic non sarà il prossimo difensore dell’Inter. Antonio Conte aveva chiesto il serbo a Beppe Marotta e Piero Ausilio per migliorare ancora di più il reparto difensivo. L’ex Torino, però, ha intenzione di vivere da protagonista gli ultimi anni di carriera e ha scelto la Lazio.

Il calciomercato dell’Inter, dunque, dovrà ricominciare da nuove ricerche. I nerazzurri sono molto solidi nel reparto difensivo e vogliono un difensore che sappia già gestire la difesa a 3 come chiede Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, guerra tra Conte, Zhang e Marotta: le ultime

Roma Maksimovic
Roma Maksimovic (Getty Images)

Notizie Mercato Inter, senza Maksimovic si pensa a Mandi

Il ‘no’ di Nikola Maksimovic all’Inter ha aperto la possibilità a nuove idee. Le ultime notizie di mercato dell’Inter parlano di un forte interesse per Aissa Mandi del Betis Siviglia.

Come Maksimovic, anche Mandi dirà addio al suo attuale club a parametro zero e da tempo è seguito dai nerazzurri. L’algerino piace molto alla dirigenza nerazzurra e anche ad Antonio Conte e proveranno ad anticipare la concorrenza del Lione.

LEGGI ANCHE >>> News Inter, addio Conte: ecco chi arriva al suo posto

Nikola Maksimovic
Nikola Maksimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy