Calciomercato Inter: addio Conte, ecco chi arriva

L’Inter si rivolge al mercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi acquisti estivi, ma anche a quelle che saranno le eventuali cessioni. Ancora molti dubbi per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte, il quale potrebbe lasciare i nerazzurri nel calciomercato che verrà, con diverse voci che stanno impazzando nel giro di queste ultime settimane. Il tecnico dell’Inter sta svolgendo un ottimo lavoro, e almeno per il momento si dice concentrato su quello che sarà il finale di annata, con uno Scudetto da conquistare, e qualche questione da chiarire con il presidente Zhang.

Calciomercato Inter: addio Conte, l’annuncio del tecnico spiazza i tifosi

Calciomercato Inter Radu
Calciomercato Inter, Antonio Conte (Getty Images)

Antonio Conte potrebbe dire addio all’Inter nel mercato estivo. L’attuale tecnico nerazzurro prosegue spedito la sua corsa in campionato, dove lo Scudetto è molto vicino, ma allo stesso tempo si riserva dal chiarire eventuali risvolti sul futuro:

“Futuro? Non abbiamo nulla in mano, ci sarà il momento giusto per parlare di futuro. Ora spero di fare festa, poi vedremo”

Parole importanti, ma che ad oggi non fanno altro che alimentare dubbi di mercato, e in particolare su un addio che sarebbe molto clamoroso visto l’andamento della stagione attuale. Antonio Conte pensa alla prossima gara, non ne vuole sapere di parlare di addio o permanenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Conte cacciato? La decisione di Zhang

Ultime Inter: Conte “punge” Zhang? Ecco cosa ha detto

Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Antonio Conte si sa, non ha peli sulla lingua, ma stavolta nei confronti del presidente Zhang ha voluto “contenersi”. Una domanda spinosa, al quale il tecnico ha risposto in maniera criptica, quasi volesse celare qualcosa, un misfatto.

“Se Zhang ci è stato vicino in questi due anni? In maniera educata dico che non rispondo, ora ci giochiamo un lavoro di due anni”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Conte stizzito: “Non ho il piacere di rispondere”

Mercato Inter: addio Conte, ecco gli eventuali sostituto

Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere lontano dall’Inter. Il tecnico ha molto mercato, e su di lui pare ci sia l’interesse del Tottenham. I nerazzurri intanto sperano di poter prendere un eventuale sostituto che sia all’altezza, e i nomi più ricorrenti per il calciomercato sono quelli di Allegri, Simone Inzaghi e Simeone.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio Conte: l’annuncio che spaventa i tifosi

Impostazioni privacy