Calciomercato Milan: Ibrahimovic rinnova ma arriva il sostituto, annuncio di Sky

Il Milan ha ufficialmente rinnovato il contratto di Zlatan Ibrahimovic. Il club rossonero proseguirà la “saga” con lo svedese ma intanto si starebbe muovendo per il suo sostituto.

Calciomercato Milan: Ibra, rinnovo e sostituto

Il Milan ha ufficialmente rinnovato il contratto di Zlatan Ibrahimovic ma nel corso del prossimo mercato acquisterà anche un sostituto. Questa la nota ufficiale del club rossonero apparso sul sito rossonero:

“COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ
È ufficiale il rinnovo dell’attaccante arrivato un anno e mezzo fa. Il Milan comunica di aver rinnovato il contratto di Zlatan Ibrahimović. 
Il Milan è la squadra italiana con cui Zlatan ha giocato più gare e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese rimarrà a Milano anche la prossima stagione”.

Milan convocati
Milan convocati (Getty Images)

Mercato Milan: dopo Ibrahimovic ecco il sostituto

Tuttavia nonostante il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, come riportato da Manuele Baiocchini, in diretta da Casa Milan, i rossoneri starebbero lavorando anche per il suo successore da prendere nel calciomercato 2021.

“Fare un investimento in attacco è nei pensieri del Milan. In quella posizione Leao non ha fatto bene da prima punta, non tanto per i pochi gol segnati in questa stagione, ma per il fatto che giocando da attaccante è stato spesso impalpabile tanto da costringere Pioli a dover cambiare modulo. Per questa ragione Maldini e Massara lavorano per un calciatore capace di prendere il posto di Ibrahimovic quando mancherà, regalando a Pioli un apprendista di Ibra, cioè uno che può diventare Ibra, ma che se non gioca non crea problemi. Per questo motivo il nome buono potrebbe essere quello di Gianluca Scamacca per il prossimi mercato anche se il sogno resta Vlahovic. Tuttavia il serbo  sta assumendo una dimensione un po’ più importante. Attenzione anche alle piste Malen del PSV e  Belotti del Torino che va in scadenza nel 2022 e può essere un’opportunità di mercato. Sono questi i tipi di giocatore che sta cercando il Milan”.

Consigli Fantacalcio 30a giornata
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic

Intanto Ibra rimarrà a Milano per un altro anno. Lo stesso Zlatan Ibrahimovic ha celebrato la firma con i rossoneri con un post su Instagram con la frase“La saga continua” è la didascalia con foto vicino a Gazidis, Maldini e Massara.

Milan Ibrahimovic
Milan Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy