Calciomercato Juventus, scambio assurdo con il Barcellona: nuovo asse

La Juventus pensa già alla prossima stagione e inizia a stilare la lista di calciomercato. La pandemia ha messo i bianconeri (e non solo) con le spalle al muro e anche il prossimo mercato potrebbe vedere qualche scambio tra big.

Calciomercato Juventus, scambio Bonucci-Busquets: le ultime

Sfumato il sogno (economico) Superlega, la Juve e tutte le altre big dovranno fare i conti con i bilanci in rosso. Anche il prossimo mercato, con ogni probabilità, sarà fatto di scambi e di prestiti. Le ultime notizie di calciomercato della Juventus parlano di un nuovo, incredibile, scambio con il Barcellona.

Leonardo Bonucci per Sergio Busquets: è questo lo scambio a cui stanno ragionando Barcellona e Juventus. Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, sia la Juve che il Barça potrebbero provare a trarre beneficio da un simile scambio, nonostante la differenza dei ruoli.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, Scamacca può accettare una ‘piccola’

Juventus, Leonardo Bonucci
Juventus, Leonardo Bonucci (Getty Images)

Mercato Juventus, Bonucci via? Le ultime

Leonardo Bonucci potrebbe dire addio alla Juventus per la seconda volta. Dopo il ritorno in bianconero, il difensore classe ’87 ha giocato su livelli molto buoni ma in questa stagione non si è espresso al meglio. I bianconeri hanno intenzione di ringiovanire il reparto difensivo e potrebbero pensare al suo addio.

Il calciomercato della Juventus, dunque, potrebbe partire con la cessione di Leonardo Bonucci, in orbita Barcellona. Potrebbe profilarsi uno scambio con i blaugrana che non sono certi di trattenere Sergio Busquets. Al momento sono solo sondaggi e idee che i club si sono scambiati ma non è impossibile pensare ad un nuovo intreccio di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, via Agnelli: ecco il nuovo presidente

Juventus infortunio Bonucci
Bonucci (Getty Images)

Notizie mercato Juventus: Chiellini e Bonucci ai saluti

Non solo Leonardo Bonucci: la Juventus potrebbe dire addio anche a Giorgio Chiellini e Gigi Buffon. Con il loro trasferimento, la vecchia retroguardia che ha portato 9 Scudetti consecutivi saluterebbe definitivamente. C’è da capire se Barcellona e Juve saranno disposte a mettere in piedi un nuovo scambio e su quali cifre ma intanto ne parlano e ci pesano.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, infortunio Chiesa: le ultime

juventus infortunio bonucci
Leonardo Bonucci (Getty Images)
Impostazioni privacy