Notizie Juventus: infortunio Chiesa, ecco quando torna

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa prima della gara dei bianconeri di domani contro la Fiorentina annunciando novità.

La conferenza stampa di Andrea Pirlo

Pirlo in conferenza stampa prima di Fiorentina-Juve sulla formazione e sul centrocampo:

 Dybala?

“Dybala sta molto meglio e più passano le partite e più mette minuti nelle gambe e meglio è per tutti noi. L’altra sera ha iniziato la partita in un certo modo ma ha finito in maniera diversa. Le gambe cominciano a girare nel modo giusto e anche lui si sente meglio. Domani vediamo visto che abbiamo ancora un allenamento, dobbiamo ancora decidere chi mettere in campo dall’inizio”.

  Ronaldo?

“Non lo so cosa farà in questo momento. Io ho un bellissimo rapporto con lui. È un ragazzo che ha sempre voglia di fare bene e si arrabbia quando perdiamo in gara e in allenamento, lui è uno vuole sempre raggiungere il massimo è normale che possa avere certi tipi di atteggiamenti. Ha sempre voglia di vincere e ha sempre voglia di fare il massimo per la squadra e questo deve essere un lato molto positivo per il ragazzo”.

Danilo e Chiellini?

“Chiellini dovrebbe partire dal primo minuto. Danilo lo valutiamo oggi perchp non stava ancora bene dopo Parma. Non ci dovrebbero essere problemi ma lo valutiamo oggi in allenamento”.  

Pirlo ultime juventus
Andrea Pirlo (Getty Images)

Pirlo prima della gara contro la Fiorentina

Gioco?

“Mi convince dello spirito che abbiamo e tutti insieme abbiamo in testa un unico obiettivo che ovvero andare in Champions. Andiamo avanti con forza per raggiungere questa cosa così importante in questo momento. Affrontiamo una squadra che in questo momento sta lottando per non retrocedere e quindi si impegnerà al massimo per fare bene. Sarà una bella partita e speriamo di fare un bel risultato”.

 

Chiesa e Ramsey? 

“No Chiesa non sarà tra i convocati visto che non sta ancora bene, mentre Ramsey potrà essere della partita. In questo periodo non ha giocato tanto perché ha avuto qualche piccolo problema che non gli ha consentito di fare allenamento come gli altir, l’altro giorno è entrato bene e potrebbe essere l’occasione per poter giocare”.

andrea pirlo juve
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy