Calciomercato Juventus: scambio milionario con McKennie

Una Juventus sempre molto attiva quando si parla di mercato, e che anche questa estate potrebbe puntellare la propria rosa con qualche acquisto importante. Nel mirino c’è anche Gaetano Castrovilli, giudicato come uno un obiettivo concreto di mercato per i bianconeri. Il centrocampista della Fiorentina ha disputato fin qui una stagione parecchio altalenante, e ha pagato indubbiamente i repentini scossoni che ha subito la squadra viola durante questa annata. Parliamo di un giocatore giovane e di talento, forse già pronto per il grande salto. La Juventus pensa ad uno scambio milionario.

Calciomercato Juventus: obiettivo Castrovilli, scambio con McKennie

fiorentina rinnovo castrovilli

Gaetano Castrovilli è un obiettivo concreto per il calciomercato bianconero. La Juventus vuole puntellare il reparto di centrocampo con un acquisto importante, e il giovane giocatore della Fiorentina potrebbe essere il profilo ideale. Chiaramente parliamo di un giocatore difficile da portare via alla viola, soprattutto viste le intenzioni di Commisso nel volerlo blindare. Ecco che la Juventus avrebbe in mente un clamoroso scambio con McKennie, più un ricco conguaglio economico. Operazione che avrebbe del clamoroso, specie dopo il recente riscatto del giocatore americano dallo Schalke04. Castrovilli è un giocatore che piace parecchio, ma la concorrenza rischia di essere un pericolo. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: colpo da sogno, arriva con uno scambio!

Ultime Juventus: Castrovilli nel mirino, McKennie già sacrificato?

Calciomercato Juventus McKennie
Calciomercato Juventus McKennie (Getty Images)

La Juventus pensa a Gaetano Castrovilli come prossimo rinforzo per l’estate, e spera di poter convincere la Fiorentina con uno scambio. McKennie sarebbe un’ottima contropartita tecnica, anche se ad oggi è difficile che lo statunitense venga già sacrificato, soprattutto vista l’ottima stagione disputata fin qui. L’ex Schalke ha fatto benissimo, ci sarà da vedere se Pirlo (o l’eventuale prossimo allenatore) sia disposto a lasciarlo partire.

LEGGI: Calciomercato Juventus: torna Kean? E’ arrivato l’annuncio

Mercato Juventus: concorrenza in Serie A per Castrovilli

Castrovilli è un obiettivo concreto per il mercato della Juventus, ma ad oggi la trattativa non sembra affatto facile. Il pericolo più grande è rappresentato dalla concorrenza, con la Roma ancora in orbita per il centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: addio al Milan, va ai bianconeri

Impostazioni privacy