Calciomercato Inter, arriva un ‘treno’ sulla sinistra: soffiato al City

L’Inter pensa già alla prossima stagione e ai prossimi colpi di calciomercato. I nerazzurri vogliono migliorare la fascia sinistra con un nome di alto livello e stanno pensando all’ingaggio di Nicolas Tagliafico dall’Ajax.

Calciomercato Inter, tutto su Tagliafico: le ultime

L’Inter segue con interesse Nicolas Tagliafico dell’Ajax. Le ultime notizie di mercato dei nerazzurri parlano dell’argentino come primo colpo per la prossima stagione. Antonio Conte ha chiesto un profilo importante sulla fascia sinistra e il classe ’92 potrrebbe essere il nome giusto.

Per l’Inter è già tempo di badare al mercato. I nerazzurri sono già a caccia di un sostituto di Ashley Young, a cui non sarà rinnovato il contratto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nome per l’Inter è quello di Nicolas Tagliafico.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, affare pazzo voluto da Conte

Calciomercato Inter Tagliafico
Calciomercato Inter Tagliafico (Getty Images)

Mercato Inter, beffato il Manchester City per Tagliafico

L’Inter ha scelto Nicolas Tagliafico per la prossima stagione. L’esterno dell’Ajax è da tempo sul piede d’addio e alla fine dell’anno potrebbe arrivare in Serie A. Il prezzo dell’esterno argentino si aggira sui 15 milioni e l’ingaggio sarebbe alla portata.

L’unico problema per l’Inter per arrivare a Nicolas Tagliafico, sarebbe la forte concorrenza del Manchester City e di altri club. L’argentino andrebbe ad impreziosire in maniera importante il calciomercato dell’Inter ma deve stare attento anche al Leeds e all’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, clamoroso ritorno dell’ex

Tagliafico Inter
Inter Tagliafico (Getty Images)

Notizie Inter, Tagliafico vuole la Serie A: le sue parole

Poche settimane fa, Nicolas Tagliafico aveva parlato del possibile passaggio all’Inter. Il difensore argentino è da tempo nel mirino dei nerazzurri e la prossima, potrebbe essere la stagione decisiva per il suo approdo in Serie A.

E’ incredibile essere accostato a una squadra del genere, con storia e blasone. Il mio idolo di sempre è Javier Zanetti, che ha giocato tutta la sua carriera proprio in maglia nerazzurra. L’interesse mi fa piacere, ma io sono una persona realista”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Inter, Conte se ne va? La decisione di Zhang

Calciomercato Inter Tagliafico
Nicolas Tagliafico (Getty Images)
Impostazioni privacy