Calciomercato Inter: Conte cacciato? La decisione di Zhang

L’Inter presto deciderà il futuro di Antonio Conte e cambierà il calciomercato. Il tecnico leccese è ad un passo dal riportare un titolo nella Milano nerazzurra dopo anni di cambiamenti e poche gioie. Ma ci sono anche i bilanci da risanare e una rosa che deve continuare ad essere competitiva: Zhang valuta il da farsi.

Calciomercato Inter, Conte verso il rinnovo: le ultime

Antonio Conte ha riportato l’Inter nell’Olimpo delle grandi. Una finale di Europa League e lo Scudetto ad un passo, hanno ridato lustro alla società nerazzurra. Dopo l’uscita dalla Champions il presidente si è ricreduto: ora vuole tenere Antonio Conte e pensa al suo rinnovo con l’Inter.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, entro il 30 giugno andranno effettuate almeno due cessioni eccellenti per risanare il bilancio. Dopodiché, Zhang penserà al rinnovo di contratto di Conte. E’ lui l’uomo che ha cambiato volto alla squadra e alla società e ora è tempo di chiarire il suo futuro. Le ultime notizie di mercato dell’Inter lasciano ben sperare in questo senso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, regalo per Conte: le ultime

conte
Antonio Conte (Getty Images)

Ultime mercato Inter: rinnovo di Conte e Marotta

Non solo Conte: l’Inter pensa al rinnovo di Beppe Marotta. La società nerazzurra sa che lo staff a cui si è affidato è molto valido e può contare sulla loro esperienza per continuare a crescere. In chiave calciomercato, Marotta è stato fondamentale per l’Inter. L’arrivo di Lukaku e la mancata cessione di Lautaro sono state le due ciliegine sulla torta per permettere ai nerazzurri di vincere lo Scudetto.

Beppe Marotta ha il contratto in scadenza nel 2022, così come Ausilio. Zhang, dopo il 30 giugno, proporrà il rinnovo ad entrambi. Poi valuterà il da farsi in chiave mercato Inter e stabilirà il budget per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> News Inter, addio Conte: l’annuncio spaventa i tifosi

Inter Lukaku
Inter, rinnovo Conte (Getty Images)

Notizie Inter, Conte e Marotta non tornano alla Juventus

Il futuro di Conte e Marotta interessava anche la Juventus. Le ultime notizie di mercato in casa Inter, però, mettono i bastoni tra le ruote ad Andrea Agnelli. Il numero uno dei bianconeri è alle prese con una vera e propria rivoluzione societaria. Avrebbe voluto far tornare Beppe Marotta alla Continassa e con lui anche Conte.

Il calciomercato dell’Inter, però, ripartirà dai suoi due uomini chiave. I nerazzurri, ora, vogliono essere protagonisti anche in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> News Inter, Conte attacca la UEFA

Inter conte
Inter, Antonio Conte (Getty Images)
Impostazioni privacy