Calciomercato Inter: clamoroso ritorno dell’ex

L’Inter potrebbe riportare in Italia un ex calciatore nerazzurro. La notizia è clamorosa ma fondata e arriva direttamente dalla Spagna.

Calciomercato Inter: Kondogbia nel mirino, l’ultimissima

L’Inter potrebbe portare in Italia Geoffrey Kondogbia nel prossimo mercato, ancora.

Dopo aver strappato il francese 6 stagioni fa, il calciatore che era arrivato per 38 milioni di euro, sarebbe tornato nel mirino dell’Inter.

La voce rimbalza dalla Spagna: secondo quanto riportato da fichajes.net infatti, il centrocampista che nel paese iberico ha trovato la sua dimensione neglle ultime stagione, ha sofferto molto il cambio di casacca dell’ultima estate.

Il calciatore, attualmente in forza all’Atletico Madrid, potrebbe lasciare il club di Simone perchè non sarebbe contento del suo minutaggio. Fra le pretendenti ci sarebbe proprio la sua ex squadra.

Kondogbia
Kondogbia

Mercato Inter: quanto costa Kondogbia?

Ovviamente dopo 6 anni dal suo primo arrivo in Italia per 38 milioni di euro, il prezzo di Kondogbia è oggi crollato. Il calciatore di origini francesi, infatti, da giovanissimo aveva impressionato tutti soprattutto durante la sua esperienza al Monaco. Il passaggio a vuoto a Milano dove le sue qualità non sono state certamente esaltate in un periodo non facile per in nerazzurri, hanno di fatto deprezzato il suo cartellino.

Con il passare del tempo e l’avanzare dell’età, oggi Kondogbia potrebbe valere meno di 15 milioni di euro. A lievita, però, nel frattempo è stato lo stipendio.

Marotta Inter
Calciomercato Inter Marotta (Getty Images)

Le ultime sul mercato dell’Inter

L’Inter cerca nu rinforzo in mezzo al campo di quantità. Dopo la delusione Vidal, infatti, i nerazzurri avrebbero bisogno di un degno sostituto per Brozovic che in questa stagione è stato titolare inamovibile nel ruolo di play. Kondogbia potrebbe essere il calciatore ideale, capace di dare quantità alla linea mediana e coprire anche in difesa. L’alternativa sarebbe quella di portare a Milano un calciatore di maggiore qualità, ma in quel caso Conte potrebbe anche decidere di fa fuori Brozovic e le gerarchie potrebbero cambiare. In quel caso il primo nome sarebbe quello di Manuel Locatelli. 

Marotta potrebbe approfittare in questo caso della sua amicizia con Carnevali, ad del Sassuolo.

Marotta Inter
Beppe Marotta (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy