Calciomercato Napoli, senti l’agente: “Andrà via, ecco il suo sostituto”

Calciomercato Napoli, parla l’agente del calciatore che ha annunciato il suo addio alla fine di questa stagione. Non solo: ha fornito un “assist” al patron partenopeo per il suo sostituto, De Laurentiis ci pensa.

Calciomercato Milan Hysaj
Napoli, Elseid Hysaj via alla fine di questa stagione (www.gettyimages.it)

Napoli, Hysaj ai saluti: da Verona il suo erede

Calciomercato Napoli, Elseid Hysaj pronto a salutare la squadra: al suo posto può arrivare Davide Faraoni. Il terzino albanese, autore di un’ottima prova ieri sera nella vittoria in casa contro la Lazio per 5-2, molto probabilmente lascerà la Campania per provare nuove esperienza calcistiche. Ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A come ha confermato il suo agente, Mario Giuffredi. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo‘ dove ha parlato delle squadre interessate all’ex Empoli e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: perchè Mertens scoppia in lacrime dopo il gol?

L’agente di Hysaj conferma: “Interessa a 2-3 club italiani

Calciomercato Napoli, Elseid Hysaj pronto a rimanere in Italia. Su di lui, in passato, si sono registrate le avances del Bayern Monaco e del Paris Saint Germain, ma potrebbe anche non spostarsi dal ‘Bel Paese’. Queste le parole di Giuffredi: “E’ stato uno dei migliori in campo della vittoria del suo team. Grazie ad un suo intervento decisivo su Lazzari ha fatto in modo che il match diventasse in salita per la Lazio. Se dovesse lasciare Napoli chi ci rimette sarà sicuramente la società. Futuro? Tutto può accadere, come del resto anche quello di Gattuso non è ancora stato scritto. Continua ad interessare anche all’estero, ma in Serie A almeno 2-3 club lo hanno richiesto“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Gattuso? “Il suo futuro è qui”

Verona Faraoni
Hellas Verona, Davide Faraoni (www.gettyimages.it)

Napoli, al posto di Hysaj può arrivare Faraoni

Calciomercato Napoli, Davide Faraoni in lizza per sostituire Hysaj? L’ex terzino del Crotone potrebbe arrivare insieme al suo allenatore Juric la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, è lui il nuovo allenatore: contatti da gennaio con ADL

Giuffredi a riguardo: “Davide lo vedrei bene in azzurro. Se i partenopei dovessero puntare sul tecnico dell’Hellas, come prossimo allenatore, non mi meraviglierebbe se il croato dovesse portarsi da Verona anche il ragazzo per rinforzare la difesa“.

Impostazioni privacy