Napoli: perchè Mertens scoppia in lacrime dopo il gol?

Avete capito il motivo delle lacrime di Dries Mertens dopo il gol realizzato contro la Lazio? 

Napoli: Mertens, lascime per la scomparsa della nonna

Dires Mertens, attaccante del Napoli, dopo aver realizzato la rete del 4-0 contro il Torino è scoppiato in lacrime. Con questa rete Dries Mertens è diventato il miglior marcato azzurro nel campionato di Serie A. Dopo aver spodestato Maradona diventato il miglior bomber della storia del Napoli, Mertens ha ottenuto un altro record.

Tuttavia il motivo delle lacrime è diverso. In settimana Dires Mertens ha perso la nonna. Per questo motivo dopo la rete il belga ha voluto omaggiare la nonna alzando le braccia al cielo e dedicando il gol alla famiglia. Ecco spiegato il motivo delle lacrime.

Napoli: Mertens non commenterà il gol

Il Napoli, nonostante la vittoria, resta in silenzio stampa. Gli azzurri ormai da oltre un mese non parlano con televisioni e giornali. L’ultima presenza ai cronisti di Rino Gattuso era arrivata dopo la gara persa contro il Granada. Questo nega l’occasione e Dires Mertens di commentare la sua rete e le sue lacrime. “Ciro” ha dedicato in campo il gol alla nonna.

ADL commenta la vittoria e “tiene” Gattuso?

Intanto anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto commentare la vittoria degli azzurri sulla Lazio. Il numero uno azzurro è rimasto entusiasta del 5-2 del Napoli alla Lazio, che proietta gli azzurri di Gennaro Gattuso a -2 dalla coppia Juventus e Atalanta in classifica ed in corsa per la Champions League. E il presidente ha commentato su Twitter:

“Un grande spettacolo. Continuiamo così”.

Possibile che il numero uno azzurro, dopo le tante voci sull’addio a Rino Gattuso e le telefonate al possibile sostituto, possa pensare di ricucire lo strappo di gennaio. A dicembre, infatti, Gattuso e De Laurentiis sembravano ad un passo dall’accordo per il rinnovo del contratto che finire al termine della stagione. Un dicembre nero, ed un febbraio con metà della rosa fuori, hanno incrinato i rapporti con diverse frecciatine tra allenatore e presidente. 

 

Mertens
Mertens
Impostazioni privacy