Calciomercato Napoli, addio Gattuso? “Il suo futuro è qui”

Calciomercato Napoli, l’amministratore delegato del club toscano conferma che il futuro del mister non sarà azzurro.

Ghelfi Empoli
Francesco Ghelfi (www.gettyimages.it)

Napoli, futuro di Dionisi in un altro “azzurro”

Calciomercato Napoli, piace Alessio Dionisi per la prossima stagione. Il tecnico nativo di Abbadia San Salvatore si sta confermando come uno dei migliori giovani nel suo ruolo nel campionato cadetto. Con il suo Empoli è primo in classifica ad un passo dalla promozione nella massima serie. Il suo futuro, però, potrebbe essere ancora in Toscana anche in Serie A.

Lo ha confermato l’amministratore delegato dell’Empoli, Francesco Ghelfi. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Antenna 50’. Si è parlato dell’allenatore e anche di come sta andando la sua squadra che sta svolgendo un ottimo torneo. Ricordiamo che il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, sta cercando un nuovo mister visto che il contratto di Gennaro Gattuso non verrà rinnovato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, è lui il nuovo allenatore: contatti da gennaio con ADL

Calciomercato, Ghelfi spegne le speranze per il Napoli

Calciomercato Napoli, Alessio Dionisi pronto a rimanere all’Empoli anche la prossima stagione. Queste alcune delle parole di Ghelfi in merito al suo mister: “Non ci possiamo lamentare. Sta andando tutto per il versi giusto. Il club spera di conquistare, quanto prima, la promozione diretta in Serie A in modo tale da festeggiare. Qual è la differenza dell’Empoli dello scorso anno con quello di adesso? Sicuramente nel manico: abbiamo deciso di puntare su Dionisi e la scelta si sta rivelando azzeccata”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Lazio, infortunio per il campione: salta il big match, è UFFICIALE

Dionisi Empoli
Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli che piace al Napoli (www.gettyimages.it)

Napoli, Dionisi non arriverà: “Resterà qui con noi

Calciomercato Napoli, Dionisi pronto a rimanere all’Empoli. Ne è sicuro Ghelfi che lo ha confermato anche per il prossimo campionato, visto che il suo contratto scade il 30 giugno del 2022. L’ad dei toscani ha chiuso dicendo: “Alessio è un grande allenatore. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dalla big spagnola: è un’occasione

Il presidente Fabrizio Corsi e tutti noi dirigenti siamo soddisfatti del suo operato. Vogliamo che resti qui con noi anche il prossimo anno”.

 

Impostazioni privacy