Calciomercato Milan, nuovo accordo con Raiola: deciso il futuro del campione

Il calciomercato del Milan dipenderà dalla qualificazione in Champions League. I rossoneri valutano il rinnovo di contratto dei propri uomini migliori ma non hanno ancora trovato tutti gli accordi. E tra questi, andrà deciso il futuro di Zlatan Ibrahimvic, in scadenza con il Milan a giugno.

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: ci siamo

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan è cosa ormai fatta. L’annuncio ufficiale del nuovo accordo con l’attaccante svedese è atteso nel giro di pochissimo tempo. Le prestazioni di Ibra con il Milan hanno convinto tutti e la dirigenza ha deciso di continuare a puntare su di lui.

Ibrahimovic e il Milan continueranno insieme almeno per un’altra stagione. I numeri stagionali e la crescita esponenziale di tutta la rosa denotano l’importanza dello svedese. Il tutto ha portato ad una sola considerazione della dirigenza rossonera: Ibra deve vestire ancora i colori rossoneri, nonostante l’età.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic ancora infortunato: le condizioni in vista della Lazio

Milan Ibrahimovic
Milan Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: le cifre

Zlatan Ibrahimovic rinnoverà il proprio contratto con il Milan per un’altra stagione. La decisione sembrava presa da tempo, ma ora siamo davvero ai dettagli. Secondo Sky Sport l’attaccante svedese e il club rossonero stanno limando le ultime questione burocratiche, ma l’accordo è stato trovato e a breve arriveranno firma e annuncio ufficiale. Forse già tra giovedì sera e venerdì mattina.

Ibrahimovic vestirà la maglia del Milan almeno fino al 30 giugno 2022, continuando a giocare oltre i 40 anni. Le cifre dell’ingaggio dovrebbero essere simili a quelle dell’ultima stagione, cioè circa 7 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’attaccante piace alle big di Serie A

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, dopo Ibrahimovic rinnova anche Donnarumma?

Il rinnovo di Ibrahimovic con il Milan è cosa fatta. Poi toccherò agli altri big in rosa. Mino Raiola arriverà a Milano per ufficializzare il nuovo contratto dello svedese e per mettere il punto definitivo anche su Donnarumma. Il portiere classe ’99 ha la situazione più intricata per via della distanza economica ancora molto importante. Nelle prossime settimane si deciderà anche il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: arriva l’annuncio

ibrahimovic e donnarumma milan
Donnarumma e Ibrahimovic Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy