Calciomercato Inter, regalo estivo per Conte: arriva il terzino dalla big

Emerson Palmieri è uno degli obiettivi principali per il calciomercato dell’Inter: l’italo-brasiliano sarebbe sempre più vicino a firmare con i nerazzurri. E’ questa la notizia che balza nelle ultime ore, e che vedrebbe Antonio Conte ancora una volta accontentato per rinforzare un altro reparto. I nerazzurri si godono il primato in classifica, e sperano di poter convincere Palmieri al trasferimento con un’offerta vantaggiosa anche per il Chelsea, il quale nel frattempo non ha intenzione di fare troppi sconti. L’Inter insiste e spera di poter chiudere il prima possibile, intanto dalla Serie A c’è un’altra pretendente pronta a rincorrere.

Calciomercato Inter: Emerson Palmieri sempre più vicino

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Inter Emerson Palmieri (Getty Images)

Emerson Palmieri è il primo obiettivo di calciomercato per rinforzare la fascia sinistra dell’Inter. Il terzino in questi ultimi mesi ha fatto vedere cose piuttosto positive, e anche nella Nazionale di Roberto Mancini sono arrivate delle buone risposte. I nerazzurri lo stanno tenendo d’occhio già da diverso tempo, e pare che nelle ultime settimane ci sia stato un repentino ritorno di fiamma, tanto da ipotizzare una trattativa ormai ben avviata, soprattutto verbale. Emerson Palmieri sarebbe ben disposto a trasferirsi sotto la guida di Antonio Conte, specie viste le gerarchie ormai ben definite in quel di Londra da Tuchel.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sfuma il sogno di Conte: l’annuncio del tecnico

Ultime Inter: Emerson Palmieri pronto a firmare con i nerazzurri

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Inter Emerson Palmieri (Getty Images)

L’Inter insiste per Emerson Palmieri, piano A per puntellare la fascia sinistra. Il laterale italo-brasiliano è sempre più vicino ai nerazzurri, e stando a quanto riportato da cm.it, pare che sia pronto a firmare un quadriennale con il club di Milano. Ad oggi è facile ipotizzare un trasferimento in estate, con un Inter che cercherà di accelerare i tempi.

LEGGI: Calciomercato Inter, addio clamoroso: è l’erede di un Pallone d’Oro

Mercato Inter: colpo Emerson, anticipata la Juventus

Emerson Palmieri è vicinissimo all’Inter sul mercato, e di fatto i nerazzurri anticiperanno un’altra pretendente italiana, ovvero la Juventus. Anche i bianconeri si erano mossi parecchio per l’ex Roma, ma al momento resterebbero beffati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo dal Napoli: arriva la svolta

Impostazioni privacy