Napoli-Lazio, infortunio per il campione: salta il big match, è UFFICIALE

Napoli-Lazio, infortunio per il campione: salta il big match! Arrivano pessime notizie per l’allenatore che perde uno dei suoi punti fermi di questa stagione. Infatti, in vista di Napoli-Lazio, Gennaro Gattuso dovrà fare a meno dell’infortunato David Ospina quasi certamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, De Laurentiis annuncia il suo esonero

SSC Napoli, infortunio Ospina: il comunicato del club

David Ospina infortunato ancora! Il portiere colombiano del Napoli è uscito malconcio dopo la gara con la Sampdoria, tanto che non ha preso parte domenica al match contro l’Inter. Intanto, è arrivato il comunicato della SSC Napoli riguardo l’infortunato Ospina e ciò fa pensare che anche giovedì con la Lazio il portiere non sarà in campo. Terapie e lavoro in palestra per Ospina come riportato dal Napoli.

Napoli infortunio Ospina
David Ospina (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega calcio, sfogo dei calciatori

Ultime Napoli, la stagione di Ospina: batte Meret

David Ospina in Serie A è sinonimo di garanzia per il Napoli e per Gennaro Gattuso. Perché il portiere colombiano, che da riserva per il giovane talento Meret nell’era Ancelotti, è diventato il titolare inamovibile e la certezza del Napoli calcio. Infatti, in questa stagione, in Serie A, parlano chiaro i numeri a favore di David Ospina, che in 16 giornate di campionato ha totalizzato 8 volte la porta imbattuta e altre 8 ha subito 12 gol. Lontani i numeri di Alex Meret, invece, che in 15 partite solo 4 volte ha concluso con la porta inviolata e nelle restanti 11 ha subito 23 gol. Per questo Gattuso ha puntato praticamente tutta la stagione sulle gare migliori su Ospina, anche se spesso è stato fuori ma solo a causa dei continui infortuni.

David Ospina
David Ospina (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, la Uefa punisce i calciatori

Napoli, Ospina in scadenza nel 2022: la decisione

Il Napoli calcio ancora non ha preso nessuna decisione su David Ospina riguardo la sua situazione contrattuale. Con l’addio di Gennaro Gattuso è molto probabile che Ospina torni ad essere l’alternativa del giovane Meret su cui il Napoli ora vuole puntare, intanto, potrebbe anche non essere così, con la società che può decidere di prolungare il suo contratto.

Napoli Ospina
Napoli infortunio Ospina (Getty Images)
Impostazioni privacy