Calciomercato Napoli, colpo dalla big spagnola: è un’occasione

Il Napoli potrebbe compiere il grande colpo dal club spagnolo. Il top club della Liga potrebbe cedere il suo pezzo pregiato, il calciatore pronto all’approdo in Serie A.

Calciomercato Napoli, Junior Firpo: gli azzurri pronti al colpo

Il Napoli mette gli occhi su Junior Firpo. Il terzino del Barcellona dirà addio al club blaugrana, cominciando una nuova esperienza lontano dalla Spagna. Dopo gli anni passati in catalogna, il calciatore dirà addio, con i blaugrana che si sarebbero convinti sulla sua cessione.

A convincere Aurelio De Laurentiis sarebbe il costo, che si è abbassato vertiginosamente. Sono i colleghi di Todofichajes.com a rivelare la possibilità da parte della società partenopea, considerando quello che sarà l’addio al Barcellona dello stesso calciatore classe ’96.

Napoli, Firpo per le corsie: fissato il prezzo

Il Barcellona ha fissato il prezzo di Junior Firpo, il Napoli tenterà l’assalto. Ci prova il Napoli, che ha bisogno di piazzare un colpo importante per le corsie. L’esterno del Barcellona rispecchia del tutto l’identikit tracciato dal Napoli, per quello che riguarda le corsie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: triplo colpo in difesa

Il Napoli, con l’addio di Elseid Hysaj a fine stagione, ha bisogno di un nuovo terzino. Junior Firpo, che ha il suo prezzo calato vertiginosamente, fa gola a Cristiano Giuntoli. Il calciatore piace al Napoli, che lo segue da tempo. Il Barcellona ha già fissato il prezzo: andrà via per una cifra intorno ai 10-15 milioni ed è aperta all’idea di un prestito con diritto di riscatto. Il Napoli che con Bakayoko ha già mostrato di andare anche su prestiti secchi, ci pensa.

Calciomercato Napoli Junior Firpo
Calciomercato Napoli Junior Firpo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Koeman annuncia il futuro di Junior Firpo

Mercato Napoli, per Junior Firpo c’è concorrenza

Calciomercato Napoli, Junior Firpo nel mirino. Aurelio De Laurentiis però dovrà fare i conti con la concorrenza. La stessa, potrebbe viversi in Serie A, considerando l’interesse di Milan e non solo. Anche i club capitolini, Roma e Lazio, potrebbero finire sul calciatore. Una vera e propria corsa al cartellino di Junior Firpo, calciatore che a determinate condizioni economiche, fa gola ai top club italiani.

Calciomercato Napoli Junior Firpo
Calciomercato Napoli Junior Firpo (Getty Images)
Impostazioni privacy