Calciomercato Juventus, accordo saltato: l’annuncio ufficiale del presidente

Il calciomercato della Juventus dipenderà, perlopiù, dall’ingresso in Champions League. La classifica di Serie A per l’ingresso nella massima competizione europea per club è molto corta. I bianconeri, però, sognano già in grande e per la difesa puntano Sergio Ramos.

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos non rinnova: parla Perez

Il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere alla Juventus accanto a Cristiano Ronaldo. Il bomber portoghese vorrebbe ritrovare il suo vecchio amico di vittorie europee anche a Torino per cercare di vincere una nuova Champions League. La dirigenza bianconera pensa seriamente all’acquisto del centrale spagnolo, in scadena di contratto con il Real Madrid.

A fornire speranze alla Juventus su Sergio Ramos, ci ha pensato Florentino Perez. Il presidente del Real Madrid ha annunciato difficoltà nel trovare l’accordo per il rinnovo del classe ’86. Ai microfoni di Cadena Ser, ha annunciato anche il rinnovo di Luka Modric.

“Modric ha già firmato il rinnovo e abbiamo raggiunto un accordo molto tempo fa. È una situazione molto diversa da Sergio Ramos. Abbiamo parlato tante volte ma non lo so, non voglio incolpare nessuno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tornano i big e mandano via Ronaldo

Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Calciomercato Juventus Sergio Ramos (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos al posto di Chiellini?

La possibilità di prendere Sergio Ramos a parametro zero, ingolosisce la Juventus. I bianconeri vogliono continuare a migliorare il parco difensivo e potrebbero decidere di puntare sul 35enne in uscita dal Real Madrid.

C’è da capire, però, quale sarà il futuro di Giorgio Chiellini. Ha il contratto in scadenza a giugno e solo con il suo addio la Juventus potrebbe permettersi Sergio Ramos. Soprattutto per questione numerica e anagrafica. L’aggiunta di un veterano in difesa limiterebbe spazio ai giovani come De Ligt e Demiral e non farebbe bene alla rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti serve l’assist per il bomber

infortunio Sergio Ramos
Real Madrid, Sergio Ramos (Getty Images)

Milan e Inter seguono Sergio Ramos

Il futuro di Sergio Ramos ingolosisce tutte le big del nostro campionato. Sulle tracce del difensore spagnolo, infatti, nelle scorse settimane si sono inserite anche Milan e Inter. I rossoneri, con il ritorno in Champions League, vogliono puntare su un grande leader difensivo.

I cugini nerazzurri, invece, intendono porre Ramos al centro della difesa per migliorare lo score europeo e puntare a qualcosa di sensazionale. Sergio Ramos è il sogno di tutti: dove andrà?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, John Elkann rivoluziona tutto

infortunio Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)
Impostazioni privacy