Calciomercato Juventus, Agnelli ha deciso: tornano e mandano via Ronaldo

Possibile clamoroso colpo di scena nella Juventus, con il presidente Andrea Agnelli che pare abbia già deciso il futuro: doppio ritorno e Cristiano Ronaldo via. Il numero uno bianconero vorrebbe nuovamente Beppe Marotta in società e questo significherebbe l’addio di Fabio Paratici, in più può tornare anche Allegri, con Cristiano Ronaldo che sarà il sacrificato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, addio Conte: la svolta

Calciomercato Juventus, Marotta torna e manda via Cristiano Ronaldo

Secondo le ultime notizie del QN, dopo una stagione deludente e la questione Superlega, la Juventus è pronta a ripartire azzerando tutto. Pare che Andrea Agnelli abbia deciso di voler portare nuovamente Beppe Marotta in società dandogli più potere ancora rispetto a prima riguardo il mercato. Con il clamoroso ritorno di Marotta alla Juve potrebbe esserci subito l’addio di Cristiano Ronaldo con un anno d’anticipo, per alleggerire il monte ingaggi e ripartire secondo una strategia di mercato ben delineata.

Marotta Inter
Beppe Marotta (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio Agnelli: la decisione di Elkann

Ultime Juventus, Agnelli manda via Paratici

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, a fine stagione potrebbe dire addio. Il dirigente bianconero è in scadenza a giugno, come Nedved e non si è ancora parlato di un rinnovo di contratto. Anzi, si è parlato tanto, ma la firma e l’annuncio non sono arrivati. Più volte durante la stagione e anche la passata, Andrea Agnelli ha avuto più di un dubbio sulle loro posizioni, nonostante le varie conferme alla stampa. Di fatto però il presidente bianconero, potrebbe salutare sia Paratici che Nedved a fine anno e tornare a puntare su Marotta.

Calciomercato Juventus Romagnoli
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo bacchetto Ronaldo in diretta

Calciomercato Juventus, con Marotta torna Allegri

Beppe Marotta e Massimiliano Allegri possono tornare a lavorare insieme alla Juventus. I due hanno fatto le fortune del club bianconero e il presidente Agnelli potrebbe decidere di far rinascere la Juve dopo quest’anno terribile fuori e dentro il campo. Tutto dipenderà anche dallo stesso presidente se resterà in carica, viste le tante voci riguardo delle sue possibili dimissioni dopo la questione Superlega.

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

 

Impostazioni privacy