Calciomercato Juventus, arriva il nuovo bomber: assist di Ancelotti

La Juventus continua a muoversi in vista dell’estate, ed in particolare i bianconeri starebbero pensando all’acquisto di un nuovo attaccante, magari in grado di fare da spalla a Cristiano Ronaldo per il futuro. Uno degli obiettivi principali di calciomercato è sicuramente Moise Kean, ex bianconero che è riuscito in questa stagione ad essere assoluto protagonista in prestito al PSG. Le sue prestazioni sono in continua crescita, e ad oggi parliamo di uno dei talenti più cristallini del calcio europeo. La Juventus pensa al clamoroso ritorno, intanto dalla Premier League spunta un indizio fondamentale.

Calciomercato Juventus: Kean arriva con uno scambio, c’è il si di Ancelotti

Calciomercato Juventus Kean
Moise Kean (Getty Images)

Moise Kean può vestire la maglia della Juventus la prossima stagione: l’italo-ivoriano è uno dei principali obiettivi di mercato per i bianconeri. Grandi movimenti in quel di Torino, dove la Vecchia Signora starebbe pensando al clamoroso ritorno di Kean, in prestito al PSG ma di proprietà dell’Everton. La strategia della Juventus sarebbe quella di convincere i Toffees con uno scambio con Adrien Rabiot, il quale avrebbe una valutazione di circa 50 milioni di euro. Uno scambio alla pari, e un’idea che pare abbia suscitato gradimento da parte di Carlo Ancelotti, il quale apprezzerebbe molto l’arrivo del francese nel suo centrocampo. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, accordo definitivo con il bomber: contratto faraonico

Mercato Juventus: Kean e non solo, altro nome caldo per l’attacco

calciomercato juventus Kean
Calciomercato Juventus Kean (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Moise Kean come prossimo colpo di mercato, e intanto i bianconeri studiano la giusta strategia per convincere l’Everton. Il giovane attaccante italiano non è però l’unico nome caldo per il reparto offensivo: occhio anche a Mauro Icardi, vecchio pallino della società, e che potrebbe lasciare il PSG a fine stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, incontro per Icardi: il calciatore rifiuta il trasferimento

Ultime Juventus: il futuro di Kean dipende da.. Morata

Il futuro di Moise Kean potrebbe essere di nuovo alla Juventus, ma la sensazione è che tutto possa dipendere da Alvaro Morata: lo spagnolo è ancora in dubbio sul riscatto, ma una sua eventuale permanenza bloccherebbe l’investimento per Kean.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il piano per arrivare al bomber

Impostazioni privacy