Juventus: ecco chi è Alessandro Nasi, il sostituto di Agnelli

Come possibile erede di Andrea Agnelli è spuntato il nome di Alessandro Nasi, che secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport potrebbe prendere il posto dell’attuale numero uno del club bianconero.

Nasi Seredova
Alessandro Nasi insieme alla sua compagna Alena Seredova (www.gettyimages.it)

Agnelli pronto a lasciare: pronto il sostituto

Juventus, pronte le dimissioni di Andrea Agnelli? Alessandro Nasi il possibile sostituto. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano sportivo ‘Corriere dello Sport‘. Il presidente della ‘Vecchia Signora’, dopo il fallimento della ‘Superlega’, potrebbe abbandonare la nave. Il torneo ideato insieme a Florentino Perez è naufragato dopo il dietrofront delle altre squadre che avevano aderito al progetto (le prime sono state le sei squadre inglesi Manchester City, Manchester United, Arsenal, Liverpool, Chelsea e Tottenham). Dopo le dimissioni come presidente dell’ECA e dall’esecutivo UEFA, Agnelli potrebbe lasciare anche la Juventus. Nasi potrebbe prendere il suo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, anche l’umiliazione è da record: Agnelli furioso

Juventus, Nasi nuovo presidente? Scopriamo chi è

Juventus, potrebbero arrivare le dimissioni Andrea Agnelli con Alessandro Nasi nuovo presidente della società. Attualmente è il numero due della Exor (una holding finanziaria olandese) che è appunto controllata dalla famiglia Agnelli.

E’ il cugino di Andrea e di John Elkann e presidente di Comau (del gruppo Stellantis). Probabilmente la sua compagna è molto più conosciuta: si tratta di Alena Seredova, ex moglie dell’attuale secondo portiere della Juventus, Gianluigi Buffon. Ha studiato negli Stati Uniti (con laurea in Economia conseguita a Torino), ed ha lavorato per anni a Wall Street in banche come la Merril Lynch e la JP Morgan (quest’ultima pronta ad investire sul progetto della ‘Superlega’).

LEGGI ANCHE >>> Serie A: esclusione per Milan, Juventus e Inter. Annuncio dell’ad

Juventus Agnelli
Juventus, Andrea Agnelli (www.gettyimages.it)

Nasi al posto di Agnelli? Le ultime

Juventus, dimissioni Andrea Agnelli: Alessandro Nasi al suo posto? Definito un “uomo forte” per il suo carattere, è considerato il nuovo numero uno della società al posto del cugino. Per il momento da Torino però non arrivano voci di un possibile addio di Agnelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, dimissioni Agnelli da presidente: il clamoroso scenario

Anche se tutto può succedere, proprio come è avvenuto nelle ultime 48 ore in cui il mondo del calcio è andato sotto shock.

 

Impostazioni privacy