Calciomercato Juventus, incontro con Agnelli: resta anche il prossimo anno

Calciomercato Juventus, incontro con Agnelli: resta anche il prossimo anno! Si attende solo l’annuncio ufficiale con la società che ha deciso di voler confermare ancora per un altro anno Gigi Buffon. L’esperto portiere 43enne della Juve non sembra voler smettere e nemmeno il suo fisico sembra impedirglielo, viste le continue ottime prestazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, dimissioni Agnelli: arriva l’annuncio

Calciomercato Juventus, Buffon rinnova un altro anno

Gianluigi Buffon vicino al rinnovo di contratto per un altro anno con la Juventus. Secondo Tuttosport, infatti, Buffon è intenzionato a restare in bianconero e a fine stagione, ovvero tra circa un mese, avrà un incontro con Andre Agnelli per rinnovare anche per la stagione 2021/22. Nonostante l’età (43 anni) Buffon con la Juventus continua ad essere uno dei simboli in campo e fuori. Esatto, perché anche in campo, in diverse partite decisive, il portiere si è dimostrato anche più decisivo del titolare Szczesny, che ha avuto modo di rifiatare senza pressioni viste le prestazioni di SuperGigi, come l’ultima nel recupero di campionato contro il Napoli.

Juventus Buffon

Juventus, Gigi Buffon (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, si ritirano tutte le squadre inglesi

Calciomercato Juve, Buffon punta alla Champions

Gigi Buffon non vuole smettere e Andrea Agnelli della Juventus sembra intenzionato a continuare con lui. La Juve vorrebbe evitare di investire sul mercato in un ruolo dove ad oggi ha grandi garanzie con la coppa Buffon-Szczesny. Intanto, Gigi, ha diversi obiettivi, come quello di raggiungere l’attuale Champions League in campionato con la Juve e giocarla per un ultimo anno tra i pali dello Stadium che potrebbe riabbracciare anche i tifosi.

Gianluigi Buffon

Gianluigi Buffon (Foto: Instagram)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Covid 19: nuovo tampone e comunicato

Calciomercato Juventus: Buffon verso il rinnovo, Chiellini in dubbio

Infatti, se Buffon va verso il rinnovo con la Juventus, lo stesso non può dire Giorgio Chiellini. L’attuale capitano bianconero ha vissuto un’altra stagione sfortunata a causa dei tanti infortuni e per questo è in scadenza a giugno e ancora non sa a pochi mesi dalla scadenza se resterà in bianconero anche la prossima stagione. Anzi, Chiellini non sa nemmeno se continuerà con la Juventus.

Juventus Chiellini e Buffon
Juventus nuovo capitano
Impostazioni privacy