Calciomercato Inter, salta il rinnovo: torna in Premier League

Calciomercato Inter, salta il rinnovo: torna in Premier League uno dei calciatori su cui Conte ha puntato molto. Torna nel suo vecchio club, è un grande ritorno quello di Ashley Young al Waford. Il club inglese è pronto ad investire forte sul mercato come un tempo. Intanto, l’Inter è pronta a fare un grande colpo per rimpiazzare Young, si pensa a Robin Gosens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso scambio: via Brozovic

Calciomercato Inter, Young non firma il rinnovo

Arrivano sempre più conferme riguardo il futuro di Ashley Young che sarà lontano dall’Inter da fine stagione. Il calciatore inglese ha tempo di festeggiare lo scudetto con i nerazzurri e poi andare via. Perché Young è in scadenza di contratto a giugno e la società non ha mandato nessun segnale al calciatore o al suo agente riguardo un rinnovo di contratto. Adesso potrà tornare a giocare in Premier League e farlo per un suo vecchio club.

Ashley Young Inter
Ashley Young Inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, si ritirano tutte le squadre inglesi

Calciomercato Inter, Ashley Young torna al Watford

Ci sono conferme in Inghilterra, dove, secondo il Daily Mail, Ashley Young tornerà al Watford dei Pozzo. Il giocatore è in scadenza a giugno e potrà trasferirsi a parametro zero al suo vecchio club dov’è cresciuto fin da piccolo. Il Watford è al secondo posto in Championship e già sabato potrà festeggiare la promozione per il ritorno in Premier League dopo che lo scorso anno è retrocesso.

ashley young ultime inter

notizie inter ashley youngPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, dimissioni Agnelli: arriva l’annuncio

Calciomercato Inter, via Young: pronti nuovi acquisti

Robin Gosens è il sogno dell’Inter che vuole rinforzare la corsia sinistra di centrocampo. Resterà solo Perisic in quella zona la prossima estate, con Darmian che potrà essere soltanto adattato. Intanto, la società ha intenzione di investire e farlo nel migliore dei modi. Perché per il quinto di centrocampo, nella zona sinistra, si vuole puntare su un calciatore che possa diventare titolare a discapito di Perisic che farebbe l’Ashley Young di stagione. Per questo il sogno è Gosens, che è in scadenza nel 2022 con l’Atalanta. Le alternative, invece, sono due ad oggi, si tratta di Emerson Palmieri che è in rottura con il Chelsea e Kostic dell’Eintracht Francoforte.

gosens inter
Atalanta (Getty Images)
Impostazioni privacy